Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Guardate attentamente questo bambino: è proprio lui, l’attore rivelazione degli ultimi anni

Riuscite a riconoscere in questo bimbo l'attuale star del cinema italiano?

Il bellissimo bambino che vedete qui è proprio il talentuoso attore che ha conquistato un posto d’onore nell’Olimpo del cinema.

Fascino da vendere e un talento impossibile da non percepire sono le chiavi dello strepitoso successo che lo accompagna ormai da una decina d’anni. Attualmente, infatti, è fra gli attori più apprezzati del grande schermo nostrano  grazie alle impegnative interpretazioni di cui è stato protagonista. Come molti altri personaggi noti, anche lui ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto ricordo di quando era piccolo: lo riconoscete?

Attore tanti anni fa
Famoso attore scatto (Credits: Instagram) VelvetGossip

Nonostante la fama che può vantare da qualche anno a questa parte, continua a mantenere una certa riservatezza riguardo alla sua vita privata. Perfino sulla notizia della sua futura paternità ha mantenuto a lungo il riserbo più assoluto. Soltanto un mese fa, in occasione della premier del suo ultimo film, i fan sono venuti a conoscenza di questa meravigliosa novità. La sua compagna infatti si è mostrata per la prima volta ai fotografi col pancino.

Anche sui propri profili social l’attore tende a condividere per lo più foto riguardanti il suo lavoro sul set. Tra i vari post, tuttavia, è spuntato questo scatto del passato con cui ha regalato ai fan un’immagine inedita di sé, quando ancora non era il famoso artista che tutti conosciamo. Capito di chi si tratta?

Questo bambino è diventato un attore da milioni di fan: indovinate chi è

Capelli e occhi chiari, sguardo vispo e lineamenti da ‘principino’: sono i tratti che ancora oggi, che di anni ne ha 36 anni, fanno di Alessandro Borghi un autentica icona di fascino maschile. Sì, perché il tenerissimo bimbo dello scatto è proprio il bravissimo attore romano che ha incantato il pubblico in serie come Suburra, dove ha vestito i panni di Aureliano Adami, e in film come Sulla mia pelle in cui si è calato nel ruolo di Stefano Cucchi e che gli è valsa la vittoria del David di Donatello come miglior attore protagonista nel 2019.

L’ex stuntman e la sua compagna Irene Forti diventeranno genitori tra qualche mese ed hanno preferito annunciarlo nel modo più diretto possibile mostrando il pancione di lei sul red carpet del Cinema Moderno di Roma. La coppia infatti aveva preso parte alla presentazione del film uscito lo scorso 22 dicembre, Le otto montagne, che vede Borghi protagonista. Della futura madre di suo figlio, l’attore ha raccontato al Corriere della sera: “Il merito del fatto che abbia ricominciato da un annetto a questa parte a leggere molti libri è della mia fidanzata, la persona più acculturata che io conosca”.

Prima di Irene, Alessandro ha vissuto una storia importante con la ballerina siciliana Roberta Pitrone. In base alle voci circolate allora, pare che la crisi tra i due fosse già in atto durante la cerimonia dei David di Donatello 2019.

Celebre attore da piccolo
Attore foto del passato (Ansa) VelvetGossip

Molto probabilmente neanche i familiari di Alessandro, quando era piccolo come lo si vede nella foto, immaginavano il successo che avrebbe ottenuto da adulto: quale delle sue interpretazioni vi ha colpito maggiormente?

Pulsante per tornare all'inizio