Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Fosca Innocenti 2, anticipazioni seconda puntata: una doppia minaccia

Cosa succederà nel prossimo appuntamento della fiction Mediaset con Vanessa Incotrada e Francesco Arca?

Fosca Innocenti è la fiction Mediaset che è da poco tornata in onda con la sua seconda stagione. Venerdì 20 gennaio 2023 ci sarà la sua seconda puntata. Scopriamo la trama del prossimo episodio che vede coinvolta la vita del vicequestore di Arezzo, Fosca Innocenti, interpretata da Vanessa Incotrada. 

Non c’è pace per il personaggio interpretato da Vanessa Incontrada nel corso dell’attesissima seconda puntata della fiction Mediaset Fosca Innocenti, in onda venerdì 20 gennaio 2023. Dopo i primi colpi di scena andati in onda nella prima puntata della seconda stagione della serie tv, i telespettatori appassionati alle vicende che coinvolgono il vicequestore di Arezzo, saranno spettatori di altrettanti exploit. Quest’ultimi saranno generati non solo dalla trama avvincente, ma anche da un nuovo personaggio che creerà scompiglio nella vita della coppia formata dalla stessa Fosca e da Cosimo, ruolo interpretato da Francesco Arca.

Fosca Innocenti
Fosca Innocenti. Crediti: Google – velvetgossip

Nella seconda puntata di Fosca Innocenti 2, dal titolo Legami pericolosiFosca indagherà sul caso della giovane Angela, una donna trovata uccisa nel negozio di abiti da sera dove lavorava come sarta. Sarà un colpo di forbice al cuore ad ucciderla e, l’elemento centrale che coglierà il vicequestore di Arezzo sarà un odore particolare sull’arma del delitto, ma non solo, anche un barista innamorato risulterà essere sospettoso agli occhi di Fosca Innocenti, in quanto saranno i primi elementi di indagine. Ben presto il vicequestore scoprirà che la vittima si era rifugiata ad Arezzo per scappare da qualcosa o da qualcuno.

Fosca Innocenti 2, il secondo episodio porta un nuovo personaggio: Lapo creerà scompiglio nella vita privata del vicequestore

Nel secondo episodio della fiction di Canale 5 ci sarà però anche un altro delitto che scuoterà l’animo del vicequestore di Arezzo. Fosca, in questa puntata, dovrà fare leva su tutte le sue risorse per scoprire chi è l’assassino. Ma al centro della puntata non mancherà la vita sentimentale della protagonista che verrà sconvolta dal ritorno di un uomo a lei molto vicino. Tornerà nella vita del vicequestore Lapo Fineschi (Giovanni Scifoni), il suo ex fidanzato e proprietario del casale di famiglia, e quella di Rosa, che dovrà superare il fallimento del suo matrimonio, anche se il destino la porterà a incontrare un uomo gentile dal fascino straniero.

Fosca Innocenti 2, Lapo
Fosca Innocenti 2, Lapo. Crediti: Google – velvetgossip

Durante le indagini Rosa, la simpatica ispettrice nonché braccio destro di Fosca, conoscerà l’affascinante maestro di ballo José. Purtroppo per la donna, questo incontro non porterà un iniziale profumo di fiori, bensì sospetti perché verrà considerato coinvolto nella morte della ragazza. La PM Perego farà inoltre una scoperta sconcertante che potrebbe rivoluzionare la sua vita. Altri personaggi della serie saranno sempre più centrali nella trama. Come Giulia, che sarà sempre di più coinvolta da Greta, ma ancora non conosce tutta la verità su di lei.

Spoiler seconda puntata: Fosca tenterà di salvare il casale ma…

Nella seconda puntata della fiction Fosca Innocenti 2 – in onda venerdì 20 gennaio 2023 – il vicequestore scoprirà che, ad aver comprato il casale sarà stato proprio il suo ex fidanzato Lapo. L’uomo continuerà a far pressione a Fosca e farà leva proprio sull’immobile. Il vicequestore cercherà di capire come mai il padre possa aver venduto il casale. Certo, la presenza di Lapo, artista viziato che ama provocare, non sarà di meno neanche sulla vita privata della Innocenti con Cosimo.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio