Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Benedetta Rossi distrutta non ce la fa, il marito: “E la serata finisce così”

Una delle ultime Instagram Stories condivise dalla nota foodblogger ha destato preoccupazione dei follower: ecco perché

Benedetta Rossi è tornata a far parlare di sé, soprattutto dopo aver condiviso delle preoccupanti Instagram Stories di recente. La nota foodblogger, che vanta un profilo Instagram da oltre 4 milioni e mezzo di follower non le ha mandate a dire: ecco cosa è successo.

Siamo abituati a vedere Benedetta Rossi sempre sorridente sui propri social. La foodblogger marchigiana, tra le più note e seguite su suolo nazionale, ha reso della sua passione per la cucina anche una professione.

Benedetta Rossi letto
Benedetta Rossi è distrutta – Velvetgossip.it

Ciononostante, l’ultimo periodo è stato segnato da diversi eventi dolorosi, di cui ha deciso di parlare. In particolar modo, il lutto appena subito ha suscitato un gran vuoto nella vita della cuoca, tant’è che ha deciso di prendersi una breve pausa dal suo lavoro. Di recente, Benedetta Rossi ha fatto ritorno sui social, condividendo alcune Instagram Stories nelle quali, come al solito, si è mostrata in una versione casalinga. Insieme all’inseparabile marito, i due hanno condiviso una tenera Instagram Story, sebbene in molti abbiano manifestato preoccupazione per la foodblogger. Quest’ultima, infatti, si è mostrata visibilmente provata ed anche le parole rilasciate dal marito non hanno aiutato in tal senso. Ecco cosa è accaduto.

Benedetta Rossi, le ultime Instagram Stories preoccupano i fan: “Finisce così”

L’ultimo anno non si è chiuso nel migliore dei modi per la nota foodblogger, che si è trovata a dare il suo addio alla nonna Blandina, all’età di 99 anni. La cuoca ha parlato della grave perdita che l’ha colpita, in seguito alla quale si è presa una pausa dal suo lavoro. Ora, archiviato quel brutto momento – che continuerà a portarsi dentro – la Rossi sembra essere tornata a pieno regime. Di recente, infatti, ha avuto modo di presentare il suo ultimo libro, uscito sul finire del 2022, dal titolo Benvenuti in casa mia! Tante ricette facili e consigli semplici per risparmiare in cucina e in casa, pubblicato da Mondadori Electa. Ciononostante, i continui impegni – e i recenti avvenimenti che l’hanno segnata – sembrano aver influito sul suo stato di salute.

Benedetta Rossi si mostra in una recente Instagram Story (screenshot Benedetta Rossi/ Instagram Story) - Velvetgossip
Benedetta Rossi si mostra in una recente Instagram Story (screenshot Benedetta Rossi/ Instagram Story) – Velvetgossip

Già lo scorso anno, infatti, la cuoca marchigiana si è dovuta sottoporre a un intervento alla schiena che l’ha obbligata a uno stop forzato. Fortunatamente, l’operazione ha avuto un esito più che positivo, tant’è che a qualche settimana di distanza è tornata a lavoro, dichiarando sui social: “Sinceramente non mi aspettavo che a due mesi dall’intervento, sarei riuscita a stare in piedi anche otto ore di fila!” Tuttavia, in una recente Instagram Story, la foodblogger si è mostrata in una versione più soft, probabilmente per via della stanchezza dovuta al recente incontro sul suo ultimo libro. Sul suo profilo social è apparsa una clip, in cui il marito, Marco Gentili, la riprende, affermando: “E la serata finisce così. Una bella tazza di latte caldo“. Dal canto suo, Benedetta Rossi ha dichiarato: “Grazie a tutti quelli che sono venuti, eravate tantissimi. […] Ora mi bevo questa tazza di latte e vado a dormire.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio