Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Minigonna scozzese e maxi zeppe con calzini: l’outfit di Barbara d’Urso scatena i fan

La conduttrice è un'icona di stile e, di recente, ha dimostrato di cogliere il trend migliore e divulgarlo sui suoi social

Barbara d’Urso ha raggiunto il suo profilo Instagram mostrando un outfit che ha conquistato i suoi fedelissimi followers. Il post reso noto dalla stessa conduttrice ha riscontrato un ottimo successo. Curiosi di vedere l’abbinamento “Candy”

Barbara d’Urso, che ha 3 milioni di followers, è stata sommersa di complimenti in un recente post nel quale ha mostrato come di consueto tutta la sua bellezza. Gli scatti fotografici presenti nel suo account sono strepitosi e, i fan non hanno fatto altro che apprezzare lo stile scelto dalla conduttrice.

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso. Crediti: Instagram/barbaracarmelitadurso – velvetgossip

Barbara d’Urso continua a mostrarsi sorridente e a sfoggiare pose sexy. Lei, che tutti chiamano la regina di Cologno Monzese per ascolti sempre alti, ama interagire con il suo pubblico, non solo durante Pomeriggio 5 ma anche attraverso il suo profilo Instagram mediante post e Instagram Stories. Il popolo italiano inoltre, apprezza tanto anche i suoi look che sfoggia in Tv come anche nella galleria del suo profilo social.

Barbara d’Urso porta in auge lo scozzese, ed è subito trend

La conduttrice di Pomeriggio 5 si sa, è bravissima a lanciare nuove tendenze, ama sfoggiare outfit che possono colpire i telespettatori e che, magari, possano essere di ispirazione per chi la segue. In particolare, in un post presente nella galleria del suo profilo social ha scelto di indossare una minigonna scozzese abbinato ad un paio di zeppe nere con calzini bianchi. Ancora una volta la conduttrice ha conquistato i followers e confermato quanto i suoi 65 anni non sono altro che un numero che racconta la sua esperienza di vita rendendo immutata la sua bellezza e la fisicità tonica che con costanza cura con sport ed una sana alimentazione.

Barbara d'Urso, l'outfit su Instagram
Barbara d’Urso, l’outfit su Instagram. Crediti: Instagram/barbaracarmelitadurso – velvetgossip

Non è un post della d’Urso se non è presente l’hashtag #colcuore, esattamente come il recente post che raccoglie un numero considerevole di scatti fotografici dove ritraggono la conduttrice Mediaset più in forma che mai. Le foto assumono una ‘verve’ giocosa e coloratissima non solo per l’outfit, ma anche per le caramelle gommose con le quali la d’Urso gusta i sapori più frizzanti. Chi non ha mai ceduto alla bontà di questo dolcetto aromatizzato e colorato? I like dei suoi followers confermano il successo del post e dell’outfit scelto per conquistare gli sguardi di coloro che seguono con affetto la presentatrice di Canale 5.

Barbara d’Urso sale in cattedra

Sono giorni in cui la notizia di un nuovo incarico dato alla d’Urso ha attenuto molta attenzione da parte dei telespettatori. Ebbene sì, Barbara d’Urso sale in cattedra. La IULM Food Academy di Milano infatti l’accoglierà per darle la possibilità di impartire alcune lezioni riguardanti il perfezionamento dell’immagine televisiva e la corretta nutrizione. E’ già noto il titolo della sua prima lezione che è Benessere e immagine, il ruolo dei protagonisti della tv. Si tratta di un argomento che una donna di spettacolo e del piccolo schermo come lei, amata e anche contestata dagli haters per il suo programma Pomeriggio 5, conosce molto bene. Per Barbara d’Urso significa mettere nel proprio Curriculum Vitae un’altra esperienza di un certo calibro e responsabilità.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio