Costantino+Vitagliano%2C+tutta+la+verit%C3%A0+sulla+storia+con+l%26%238217%3Bex+Alessandra+Pierelli%3A+%26%238220%3BEra+tutto%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2023/01/23/costantino-vitagliano-tutta-la-verita-sulla-storia-con-lex-alessandra-pierelli-era-tutto/amp/

Costantino Vitagliano, tutta la verità sulla storia con l’ex Alessandra Pierelli: “Era tutto…”

L'ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di raccontarsi mettendo a nudo il suo passato, tra lussi e verità inaspettate

Costantino Vitagliano ha esordito sul piccolo schermo grazie a Maria De Filippi. Era il 2003. Ecco cosa ha raccontato a proposito della sua nota relazione con Alessandra Pierelli.

Lo abbiamo conosciuto grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Costantino Vitagliano è riuscito subito a bucare il piccolo schermo con il suo charme. In poco tempo si è ritrovato a fare i conti con un successo senza precedenti, tra gli uomini più ambiti dal pubblico femminile dei primi anni 2000. Vi ricordate quando stava insieme ad Alessandra Pierelli? Ecco cosa ha raccontato a riguardo oggi l’ex tronista.

Costantino Vitagliano, foto Instagram – VelvetGossip

Ne ha da raccontare di cose Costantino Vitagliano, che nei primi anni 2000 è diventato in pochissimo tempo l’idolo delle donne italiane. Uomini e Donne lo aveva consacrato nel panorama dello spettacolo e da lì a poco si è trovato travolto da un successo che nemmeno lui si sarebbe immaginato. “Pensavo: io non sono nessuno, ho la terza media, veramente riesco a muovere tutta ’sta roba? E, allora, pompavo più che potevo“, ha raccontato Costantino Vitagliano in un’intervista esclusiva al Corriere della Sera. Dopo così tanti anni, il modello è tornato a parlare del suo passato e di tutto ciò che lo ha travolto in quegli anni del suo ‘boom’. Dai privé con Leonardo DiCaprio, al rapporto quasi paterno con Lele Mora, fino al suo trasferimento a Madrid arrivando ad oggi. Di cose ne sono successe e sicuramente Costantino è un uomo diverso. Ma ricorda con un sorriso e molto orgoglio quegli anni. In particolare, il modello non si è tirato indietro nemmeno a parlare della sua relazione con Alessandra Pierelli. Cosa è realmente successo tra i due?

La verità di Costantino Vitagliano sulla storia con Alessandra Pierelli

Le donne di certo non mancavano a Costantino Vitagliano, che è diventato l’idolo del pubblico femminile dopo il 2003 e lo è rimasto per qualche anno. Eppure, quando faceva le sue apparizioni soprattutto nel salotto televisivo di Maurizio Costanzo compariva sempre al fianco di Alessandra Pierelli. Tra i due si parlava di una relazione e che raccontavano in tv, ma dopo gli scandali venuti fuori con il tempo, adesso finalmente Costantino Vitagliano racconta tutta la verità sulla loro storia.

Costantino Vitagliano, foto Screenshot – VelvetGossip

Era tutto vero, in quei 40 minuti di tv. Poi, avevo altre vite, mi beccavano con le ragazze Jacuzzi e ad Ale in diretta, io dicevo che era un set“, ha spiegato l’ex tronista. Insomma, pare che anche la storia tra Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli sia stata solo una trovata pubblicitaria, così come è successo per altri personaggi dello spettacolo nello stesso periodo. Una trovata che però ha funzionato e tutti parlavano di loro all’epoca. Oggi Costantino Vitagliano ha però cambiato vita. “Ho un negozio e appartamenti, ma non so stare fermo: sono socio e testimonial di centri di Crioterapia e ne sto aprendo uno mio a Milano. La crio è il futuro”, ha raccontato. E presto tornerà anche per una prima serata in tv.

Exit mobile version