Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Costantino Vitagliano, tutta la verità sulla storia con l’ex Alessandra Pierelli: “Era tutto…”

L'ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di raccontarsi mettendo a nudo il suo passato, tra lussi e verità inaspettate

Costantino Vitagliano ha esordito sul piccolo schermo grazie a Maria De Filippi. Era il 2003. Ecco cosa ha raccontato a proposito della sua nota relazione con Alessandra Pierelli.

Lo abbiamo conosciuto grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Costantino Vitagliano è riuscito subito a bucare il piccolo schermo con il suo charme. In poco tempo si è ritrovato a fare i conti con un successo senza precedenti, tra gli uomini più ambiti dal pubblico femminile dei primi anni 2000. Vi ricordate quando stava insieme ad Alessandra Pierelli? Ecco cosa ha raccontato a riguardo oggi l’ex tronista.

Costantino Vitagliano televisione
Costantino Vitagliano, foto Instagram – VelvetGossip

Ne ha da raccontare di cose Costantino Vitagliano, che nei primi anni 2000 è diventato in pochissimo tempo l’idolo delle donne italiane. Uomini e Donne lo aveva consacrato nel panorama dello spettacolo e da lì a poco si è trovato travolto da un successo che nemmeno lui si sarebbe immaginato. “Pensavo: io non sono nessuno, ho la terza media, veramente riesco a muovere tutta ’sta roba? E, allora, pompavo più che potevo“, ha raccontato Costantino Vitagliano in un’intervista esclusiva al Corriere della Sera. Dopo così tanti anni, il modello è tornato a parlare del suo passato e di tutto ciò che lo ha travolto in quegli anni del suo ‘boom’. Dai privé con Leonardo DiCaprio, al rapporto quasi paterno con Lele Mora, fino al suo trasferimento a Madrid arrivando ad oggi. Di cose ne sono successe e sicuramente Costantino è un uomo diverso. Ma ricorda con un sorriso e molto orgoglio quegli anni. In particolare, il modello non si è tirato indietro nemmeno a parlare della sua relazione con Alessandra Pierelli. Cosa è realmente successo tra i due?

La verità di Costantino Vitagliano sulla storia con Alessandra Pierelli

Le donne di certo non mancavano a Costantino Vitagliano, che è diventato l’idolo del pubblico femminile dopo il 2003 e lo è rimasto per qualche anno. Eppure, quando faceva le sue apparizioni soprattutto nel salotto televisivo di Maurizio Costanzo compariva sempre al fianco di Alessandra Pierelli. Tra i due si parlava di una relazione e che raccontavano in tv, ma dopo gli scandali venuti fuori con il tempo, adesso finalmente Costantino Vitagliano racconta tutta la verità sulla loro storia.

Costantino Vitagliano ex tronista
Costantino Vitagliano, foto Screenshot – VelvetGossip

Era tutto vero, in quei 40 minuti di tv. Poi, avevo altre vite, mi beccavano con le ragazze Jacuzzi e ad Ale in diretta, io dicevo che era un set“, ha spiegato l’ex tronista. Insomma, pare che anche la storia tra Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli sia stata solo una trovata pubblicitaria, così come è successo per altri personaggi dello spettacolo nello stesso periodo. Una trovata che però ha funzionato e tutti parlavano di loro all’epoca. Oggi Costantino Vitagliano ha però cambiato vita. “Ho un negozio e appartamenti, ma non so stare fermo: sono socio e testimonial di centri di Crioterapia e ne sto aprendo uno mio a Milano. La crio è il futuro”, ha raccontato. E presto tornerà anche per una prima serata in tv.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio