Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Isabella Ricci: “Io mantenuta?”. La risposta dell’ex UeD è da applausi

L'ex dama del trono over oggi vive insieme a suo marito a Dubai in un locale con vista mozzafiato

Isabella Ricci è stata una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne. Spesso riceve critiche per il lusso che ostenta sui social della sua ‘nuova vita’ col marito, a Dubai. 

Non c’è pace per Isabella Ricci, neanche dopo la sua uscita da Uomini e Donne. L’ex dama, infatti, ha abbandonato più di un anno fa il dating show per uscire con Fabio Mantovani, che a maggio ha finalmente sposato. Eppure, spesso riceve critiche per la sua vita extra lusso, che spesso ostenta sui social, a detta dei suoi haters. Ecco qual è stata la risposta da applausi dell’imprenditrice.

Isabella Ricci Uomini e Donne
Isabella Ricci, foto Screenshot – VelvetGossip

Nella storia del trono over di Uomini e Donne, Isabella Ricci si è classificata come una delle dame più sofisticate e a modo nel dating show. La sua presenza è sempre stata legata quasi a un’aura di eleganza, che sempre la contraddistingueva. E all’interno del programma la Ricci ha veramente trovato l’amore della sua vita, che ha sposato a maggio dello scorso anno. Si tratta di Fabio Mantovani. I due hanno deciso di pronunciare il fatidico sì e in seguito trasferirsi a Dubai, dopo che entrambi sono andati finalmente in pensione. Adesso si godono la vita di coppia, senza alcuno stress lavorativo, che li ha tormentati per tutti questi anni. I due stanno spendendo i loro risparmi per non rinunciare più ad alcun comfort. Eppure, ci sono sempre gli haters dietro l’angolo che criticano Isabella Ricci per la sua vita fatta di lussi e che spesso ostenta sui suoi social. Ma l’ex dama del trono over ha questa volta deciso di replicare.

La replica di Isabella Ricci alle critiche ricevute

In molti criticano Isabella Ricci per la sua vita fatta di lussi, additandola addirittura come mantenuta dai soldi del marito. In realtà, la verità dei fatti è totalmente diversa e l’ex dama ha voluto dare una risposta da applausi a tutti quegli utenti, purtroppo soprattutto donne, che colgono sempre l’occasione per criticarla in qualcosa. Attraverso un’intervista rilasciata a Fanpage.it, infatti, la Ricci ha spiegato come quei lussi che si concede siano solo frutto del suo duro lavoro, per oltre 40 anni nella sua azienda.

Isabella Ricci social
Isabella Ricci, foto Insatgram – VelvetGossip

Ho sempre suscitato invidie a valanga, perché mi vedevano a capo di un’azienda condivisa con un socio. A nessuno è mai venuto in mente che io fossi capace a livello lavorativo. Ma nel mio settore lo sanno. Mi hanno sempre stimata. Ancora adesso i miei ex dipendenti mi scrivono per dirmi che i meeting con me erano impareggiabili“, ha esordito Isabella Ricci. Ma, come dice anche l’ex dama, ai social è più semplice pensare che sia mantenuta da qualcuno piuttosto che ammettere il suo successo nella vita. Ormai però l’ex protagonista del trono over ci ha fatto l’abitudine e cerca di evitare di rispondere a commenti del genere. La sua vita è adesso tutto ciò che ha sempre desiderato e ha un uomo che ama con il quale condividere tutta la sua felicità. Non può quindi chiedere di meglio, a dispetto delle malelingue.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio