Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Meghan Markle curiosità: in cosa è laureata la moglie di Harry

Scopriamo qualcosa in più su Meghan Markle

Meghan Markle è al centro del mirino dei sudditi inglesi e non solo: la moglie del Principe Harry d’Inghilterra, in ogni caso, ha avuto una vita piena di eventi prima di conoscere il suo attuale marito 

Sono trascorsi pochi giorni dall’uscita di Spare, l’autobiografia scritta dal Principe Harry negli ultimi mesi dove ha deciso di rompere il silenzio riguardo quello che ha subito dalla famiglia nel corso di tutta la sua vita, e in modo particolare negli ultimi anni, da quando si è unito in matrimonio con Meghan Markle.

Meghan Markle laurea
Meghan Markle, una donna dalle risorse insospettabili (foto Instagram) | Velvetgossip.it

Meghan Markle entrerà sicuramente nella storia della famiglia reale per averci fatto il suo ingresso partendo da origini completamente diverse. Non è un’aristocratica, come ad esempio sua cognata Kate Middleton, donna di sangue blu come poche e non certo la ragazza della porta accanto che ha voluto far credere di essere per moltissimo tempo. Meghan dal canto suo, pur arrivando da una casata senza titoli, è sicuramente nata bene, in una famiglia di ottime possibilità. Ma questo non la faceva certo essere la principessa ideale. Non solo per la mancanza di lignaggio ma anche per la vivace vita amorosa che ha avuto modo di vivere, prima di conoscere il Principe Harry.

Meghan Markle: la sua vita prima di conoscere il Principe Harry

Tra le tante cose che non rendevano Meghan una candidata ideale come Principessa, era anche il suo lavoro. Infatti la Markle, prima di conoscere il Principe, era una famosa attrice e da tanti anni recitava nella serie tv di successo Suits. La famiglia Windsor, accettandola come futura moglie di Harry, dimostrò una apertura mentale che spiazzò tutti. In ogni caso, un po’ di anni fa questa “apertura mentale” è stata smentita dai due principi stessi, che hanno accusato i reali di essere stati terribili con la giovane principessa.

curiosità su Meghan Markle
Meghan Markle (instagram) VELVETGOSSIP.IT

Che altro sappiamo di Meghan? Il suo sogno è sempre stato quello di diventare un’attrice. Un sogno realizzato e vissuto con incredibile naturalezza. Non si sforzava di entrare nella parte, ci riusciva e basta, le veniva istintivo e questa era una caratteristica che la famiglia di Suits amava tantissimo di lei.

Appassionata di recitazione, nel 2003 Meghan consegue la laurea in Relazioni internazionali e Teatro alla Northwestern University, dove ha avuto modo di cominciare ad immaginare una vita in questo mondo. Non avrebbe mai immaginato di riuscire a diventare una star di Hollywood, eppure per un po’ di anni questo sogno sembrava addirittura fattibile. Prima di raggiungere un sogno ancora più grande: quello di diventare Principessa.

Pulsante per tornare all'inizio