Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Michelle Hunziker, il trucco c’è ma non si vede: il segreto finalmente svelato

A 46 anni, Michelle Hunziker è una donna bellissima e solare. Ecco il suo segreto per essere sempre al massimo della forma

A 46 anni, Michelle Hunziker è una donna bellissima e solare. Ecco il suo segreto per essere sempre al massimo della forma

Ha messo alle spalle la fine del rapporto con Tomaso Trussardi. Siamo felici di vedere ciò che ci mostra sui social. Michelle Hunziker, del resto, è sempre stata una donna forte. Non avevamo quindi dubbi che riuscisse a voltare pagina. La bella conduttrice, infatti, sembra aver trovato la pace e la serenità che merita. Ed è più bella che mai. Merito di un segreto…

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker, bellissima e solare – velvegossip

Di nazionalità svizzera, 46enne, ha iniziato la sua carriera come modella. Da sempre lavora nella televisione italiana. Pur non avendo mai perso la popolarità anche in madrepatria. Ben presto, infatti, si è affermata nella televisione italiana come conduttrice. Trova il successo conducendo la trasmissione “Colpo di fulmine”. Siamo nel 1994. Negli anni conduce “Zelig”, “Scherzi a parte”, “Paperissima”, “Striscia la notizia”, oltre al “Festivalbar 2002” e “Festivalbar 2003”.

Per anni infatti è stata legata al celebre cantante Eros Ramazzotti. Dalla loro unione è nata anche Aurora. Per anni, poi, la nostra Michelle è rimasta legata sentimentalmente a Tomaso Trussardi, rampollo dell’omonimo e famosissimo brand di alta moda. Poi la fine del rapporto, che Michelle sembra aver superato molto bene. La troviamo infatti più in forma e più bella che mai. Forse anche grazie a questo segreto che oggi siamo in grado di svelarvi.

Il segreto di Michelle Hunziker

Una personalità a tutto tondo, quella di Michelle Hunziker. Solare, con il suo sorriso assai contagioso, esuberante ed esplosiva in video, ma anche riflessiva e attenta a tematiche che possono portare sofferenza alle donne, ma non solo. Per lei il tempo sembra essersi davvero fermato. Ecco perché.

Michelle Hunziker e il suo sorriso contagioso
Sapete qual è il segreto di bellezza di Michelle Hunziker? – velvetgossio

E’ lei stessa a mostrarci, tramite i social, il segreto della sua eterna giovinezza. Donna molto attenta al look, ma senza mai esagerare o diventare volgare. Da qualche tempo ha anche accorciato i suoi bellissimi capelli biondi. Ed è ancora più bella e solare. Merito anche della sua parrucchiera di fiducia: Alessia Solidani. Alcuni degli scatti che troviamo sui social della bella Michelle sono proprio all’interno del salone.

Ma, oltre al nuovo taglio di capelli, il vero segreto di Michelle sta nel trucco. O, meglio, nel “non trucco”. Chi l’ha detto, infatti, che per essere belle, sensuali e sexy si debba esagerare con i prodotti? Non è affatto così, come dimostrano le scelte di Michelle Hunziker che non sua né smokey eyes, né eye-liner marcati o rossetti appariscenti.

E’ lei stessa a chiamarlo “trucco non trucco”, sostenendo come apprezzi molto di più l’effetto naturale, quello che, un tempo, avremmo chiamato “acqua e sapone”. E noi la preferiamo proprio così, con appena un cenno di rimmel e il lucidalabbra, anziché quei rossetti vistosi e volgari.

Pulsante per tornare all'inizio