Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Cristina Marino fa tendenza: i suoi leggings sono il capo più ricercato dell’inverno

Cristina Marino e i suoi leggings adorati dai fan

La celebre compagna di Luca Argentero, Cristina Marino, ha dato di nuovo una lezione di stile ai suoi fedeli seguaci mostrandosi con indosso un paio di leggings che per molti sono il capo must-have dell’inverno.

Coloro che hanno subito pensato ai classici leggings aderenti dovranno ricredersi. Quelli sfoggiati da Cristina Marino sono una versione del tutto nuova, il cui taglio è a metà strada tra i jeans “a zampa d’elefante” e i leggings veri e propri.

cristina marino
Cristina Marino. Foto: Instagram | Velvetnews.it

Cristina li ha sfoggiati per una passeggiata invernale a Milano e ha postato una foto su Instagram, facendo subito incetta di like. Oltre a questo insolito paio di leggings, Cristina ha scelto di indossare anche un maxi blazer grigio oversize e un paio di occhiali da sole neri a rendere il look ancor più incisivo. I dettaglio in più? La borsetta a mano firmata Bottega Veneta…

Cristina Marino stupisce con i suoi leggings del tutto inediti

I leggings della Marino sono leggings in maglia a coste, comodissimi e molto caldi e per questo perfetti per la stagione invernale. Per essere sempre alla moda senza rinunciare al comfort. La struttura di questi leggings permette anche alle gambe di apparire più lunghe e affusolate. Complice il fondo svasato, uno dei grandi trend della stagione.

Cristina ha ammesso che uno dei segreti del suo stile è la semplciità, a cui cerca di essere fedele sia nelle scelte dei capi d’abbigliamento che nel trucco. “Cerco di non esagerare nel trucco, nell’abbigliamento, nell’arredamento, meno carichi il tutto più lo esalti, è la mia filosofia”, ha dichiarato la modella, che da aggiunto di amare molto i colori ma non sceglierli quasi mai per le sue mise.

cristina marino look
I leggings di Cristina Marino. Foto: Instagram | Velvetnews.it

Stile curato e essenziale

Sono molto basica, scelgo sempre il bianco, il nero e il grigio, i colori freddi che trovo siano più adatti alla mia indole, al mio gusto. Eleganza per me si applica anche ai social e significa cercare di preservare la cosa più preziosa che ho, la mia famiglia, usandoli ogni tanto. Trovo giusto condividere la propria vita, anche perché senno crei un effetto opposto, un accanimento, quando scelgo di espormi allora lo faccio con amore”.

In questo periodo Cristina è davvero presissima da mille impegni, sia come modella che come mamma. “In questo momento sento di fare tre lavori contemporaneamente, in più ci sono i social, che sono l’impegno più grande, soprattutto se lavori con grandi brand, il tutto con una bimba di due anni, stando dietro a mio marito, perché non stiamo mai lontani per più di tre giorni. Così ho imparato a organizzarmi, quando Nina dorme mi sveglio prima, quando la metto a letto mando mail”, ha dichiarato a Vanity Fair.

Pulsante per tornare all'inizio