Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Elisabetta Gregoraci, il suo look estremo scatena la polemica: “Non ci si presenta così “

Il look estremo di Elisabetta Gregoraci scatena letteralmente la polemica: “Non ci si presenta così”, non se lo sarebbe mai aspettata. 

Tra i volti che si alternano sul piccolo schermo nostrano, quello di Elisabetta Gregoraci è sicuramente fra i più apprezzati. Esordita da giovanissima in tv, la conduttrice calabrese è riuscita facilmente a farsi notare dal pubblico italiano, diventando immediatamente amatissima.

elisabetta gregoraci look polemica
Critiche al look di Elisabetta Gregoraci. Credits: Instagram – velvetgossip.it

Il successo di Elisabetta Gregoraci, badate bene, non si limita solo alla sfera televisiva, ma si estende fino ai social, dove è davvero molto seguita. Pensate, il suo canale Instagram conta quasi 2 milioni di followers e meno di 5 mila post condivisi. Insomma, se non è lei la regina indiscussa, chi lo è?

Sul suo profilo ufficiale, la splendida calabrese ama poter condividere ogni cosa col suo pubblico. Non solo, infatti, si diletta a renderli partecipi della sua vita lavorativa e quotidiana, ma anche dei suoi look. Sempre bellissima, la Gregoraci ama poter mostrare i propri outfit ai suoi followers, riuscendo a scatenare immediatamente la loro reazione. L’ha fatto anche qualche giorno fa, ma quello che è successo subito dopo non se lo sarebbe mai aspettato. Cos’è successo? Proseguite con la lettura, vi assicuriamo che anche voi rimarrete a bocca aperta.

Il look di Elisabetta Gregoraci scatena la polemica sui social: impensabile!

Con la condivisione del suo ultimissimo look, Elisabetta Gregoraci tutto si sarebbe aspettata tranne che questa incredibile polemica. In men che non si dica, infatti, la conduttrice è stata letteralmente bersagliata da alcuni dei suoi followers che non hanno perso occasione di poterla criticare. Uno spiacevolissimo episodio, quindi, che sicuramente non sarà affatto sfuggito agli occhi della conduttrice.

Ritornata dal Kenya per le sue ultimissime vacanze, Elisabetta Gregoraci è rientrata a Montecarlo, città dove tuttora vive insieme a suo figlio Nathan Falco Briatore. E, per rompere con la routine di tutti i giorni, ha deciso di concedersi una serata di relax insieme a qualcuno di speciale. Fin qui tutto bene, oseremmo dire. Quello che, però, lascia completamente tutti di stucco, è quello che è successo subito dopo.

Così com’è solita fare, infatti, la conduttrice tv non ha perso occasione di poter mostrare alcuni dettagli della serata. Ed, ovviamente, del suo look. Con indosso una minigonna ed un top bianco, ancora una volta, la bella calabrese non è assolutamente passata inosservata. Sembrerebbe, però, che la scelta dell’outfit non sia piaciuta a tutti. Sfogliando i commenti giunti a corredo dello scatto, infatti, ne siamo riusciti a rintracciare alcuni poco carini.

elisabetta look commenti
Elisabetta Gregoraci look preso di mira. Credits: Instagram – velvetgossip,it

“Una donna di classe non si presenta così ad una cena”, recita un commento. “Dove li trovi questi abiti volgari ed esagerati”, ne fa eco un altro. Insomma, il look della Gregoraci sembrerebbe che non abbia messo tutti d’accordo.

Se da una parte, però, si contano diversi commenti negativi, dall’altra non si può fare assolutamente a meno di notare quanto siano altrettanto numerosi le splendide parole spese nei suoi confronti. Sono davvero tantissime, infatti, quelle persone che non solo hanno apprezzato il suo look, ma che non si sono affatto trattenuti dal riempirla di complimenti. Voi, invece, da che parte state? Per noi, come al solito, è sempre da dieci e lode!

Il suo cuore batte ancora

Era da tempo che il suo pubblico la voleva nuovamente innamorata. Ed adesso, a quanto pare, può finalmente esultare. A distanza di anni dalla fine del suo matrimonio con Flavio Briatore, sembrerebbe che Elisabetta Gregoraci sia nuovamente innamorata. La notizia, come ricorderete, era stata già data qualche mese fa dai diversi settimanali di gossip, ma adesso sembrerebbe essere proprio confermata dai due diretti interessati.

elisabetta fidazato giulio fratini
Chi è Giulio Fratini. Credits: Instagram – velvetgossip

Colui che sta facendo nuovamente battere il cuore della bella Elisabetta si chiama Giulio Fratini. E no, non è assolutamente un volto nuovo. Nonostante non appartenga affatto al mondo dello spettacolo – il giovane, infatti, è un noto e rinomato imprenditore – il suo nome è stato più volte accostato a pezzi grosso dello showbiz nostrano. Parliamo di Roberta Morise, ex compagna di Carlo Conti, e di Raffaella Fico.

Nonostante Giulio ed Elisabetta non siano soliti mostrarsi insieme sui social, sembrerebbe che siano piuttosto presi l’uno dell’altra. Dopo quel primo incontro, infatti, i due non hanno smesso di cercarsi. Ed adesso sono piuttosto uniti. Congratulazioni!

Pulsante per tornare all'inizio