Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Elisabetta Gregoraci, spunta il retroscena sul primo incontro col nuovo fidanzato: cosa sarebbe successo

La Gregoraci e l'imprenditore Giulio Fratini fanno ormai coppia fissa: ecco come si sarebbero conosciuti

Il settimanale Chi rivela quando e dove Elisabetta Gregoraci avrebbe incontrato per la prima volta Giulio Fratini, suo nuovo fidanzato.

Da quando la vita di Elisabetta Gregoraci incrociò quella di Flavio Briatore intorno alla metà degli anni Duemila, la bella showgirl calabrese ha attirato inevitabilmente l’attenzione del gossip. Soprattutto dopo la separazione dall’ex marito, le sono state attribuite diverse liaison, senza mai però una conferma ufficiale da parte sua.

Elisabetta Gregoraci dettagli incontro nuova fiamma
Elisabetta Gregoraci retroscena incontro fidanzato (Credits: Instagram) VelvetGossip

Tutti ricorderete sicuramente i mille rumors circolati sulla vita privata della showgirl durante i mesi della sua permanenza al GF Vip 5. Nella casa più spiata d’Italia, sembrava che tra lei e Pierpaolo Pretelli stesse nascendo un particolare feeling, ma alcuni episodi e comportamenti di lei alimentarono i sospetti sull’esistenza di una presunta fiamma al di fuori del reality.

Alcuni insinuarono anche che la scelta di non esporsi pubblicamente con nessuno ipotetico compagno fosse dovuta in realtà ad un presunto contratto prematrimoniale con Briatore. Stavolta, invece, sarebbe diverso e a confermarlo è anche la rivista diretta da Alfonso Signorini. Da tempo circolavano voci su un nuovo amore che avrebbe rivoluzionato la vita della bellissima 42enne e ora, a quanto pare, la nuova coppia non ha più intenzione di nascondersi.

I dettagli sul primo incontro tra Elisabetta Gregoraci e il suo nuovo fidanzato

Lui è il brillante imprenditore Giulio Fratini, ex fidanzato di Roberta Morise, di cui il giornale Chi aveva già parlato alcuni mesi fa identificandolo come la nuova fiamma della Gregoraci. Di circa 12 anni più giovane dell’ex gieffina, ha conseguito una laurea al politecnico di Milano ed un master al Kings College di Londra.

Attualmente è il Ceo della holding Belvedere Angelico, società fondata da suo padre Sandro che si occupa di real estate, hotel ed energie rinnovabili. Suo nonno ha creato invece il brand Rifle Jeans.

Ebbene, dopo settimane e settimane di rumors, l’ex moglie di Briatore ha evidentemente deciso di vivere la sua nuova storia d’amore alla luce del sole. Recentemente, i due si sono lasciati paparazzare durante la loro vacanza a Dubai proprio da Chi che ha svelato, tra l’altro, il retroscena sul loro primissimo incontro.

Galeotto sarebbe stato un treno sul quale due anni fa si trovavano a viaggiare entrambi per caso. Stando a quanto racconta Chi, Fratini non avrebbe subito  riconosciuto la famosa conduttrice. Si sarebbe reso conto che era lei solo aiutandola a sistemare le valigie sulle quali avrebbe letto il nome ed il cognome.

Di certo non capita tutti i giorni di avere come compagna di viaggio una donna così affascinante ed è comprensibile che Fratini ne sia rimasto molto colpito. Tornato a casa, infatti, avrebbe cercato di contattarla su Instagram. Lei però non avrebbe mai letto quel messaggio, molto probabilmente per la mole di messaggi che riceverà quotidianamente.

Elisabetta Gregoraci indiscrezione
Elisabetta Gregoraci incontro nuovo amore (Credits: Chi) VelvetGossip

Un incontro deciso dal destino, a quanto pare, visto che un paio d’anni dopo si sono rivisti ed è nato un amore che sta già conquistando il cuore dei fan.

Pulsante per tornare all'inizio