Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

L’oroscopo del weekend, ecco i due segni baciati dall’amore e dai soldi

Ci saranno grandi novità amorose ed economiche per i nati sotto questi segni: ecco cosa succederà

Continua la fortuna per alcuni segni zodiacali, mentre altri saranno travolti da grandi novità. Ecco quello che rivela l’oroscopo di questo weekend!

La speranza di realizzare i propri sogni è sempre viva in ogni persona, che non può fare a meno di andare verso la direzione dell’amore – e dell’incontro con la tanto attesa anima gemella – e anche dei soldi, grazie ai quali si possono raggiungere tante e ambite mete. La fortuna gira per tutti, e stavolta toccherà a due segni zodiacali che vedranno nascere nuove e prosperose novità.

L'oroscopo del weekend (foto velvetgossip, velvetgossip)
L’oroscopo del weekend (foto velvetgossip, velvetgossip)

Quali saranno quindi i segni più fortunati di questo weekend? Ecco quello che succederà tra il 14 e il 15 gennaio 2023.

Ariete, Toro e Gemelli

Ariete: i nati sotto questo segno si troveranno ad entrare in una settimana davvero interessante, durante la quale potranno raggiungere gli obiettivi che stavano cercando da tempo. Riceveranno inoltre un’inaspettata telefonata che darà loro la possibilità di fare un salto di qualità non indifferente.

Toro: dopo un 2022 non proprio positivo economicamente e fisicamente parlando, nel 2023 potranno esserci grandi novità all’orizzonte. Le scelte da loro fatte potranno infatti rivelarsi necessarie per evitare i peggiori scenari.

Gemelli: grazie all’influenza lunare, i mesi che verranno saranno per loro sempre positivi. Non ci saranno però grandi novità sul fronte economico e lavorativo.

Cancro, Leone e Vergine

Cancro: i nati sotto questo segno vivranno giorni più che positivi dopo un periodo burrascoso da loro vissuto. Potranno infatti esserci momenti di buone novità, sia dal punto di vista amoroso che quello economico. Il weekend darà inoltre la possibilità ai single di incontrare nuove persone.

Leone: dopo una serie di problemi avuti con persone negative, è adesso arrivato il momento di avere fiducia nelle proprie qualità fisiche e mentali. E’ il momento della rivincita, e bisogna solo credere in sé stessi.

Vergine: il weekend porterà alcuni momenti negativi, che abbatteranno psicologicamente i nati sotto questo segno. La sfera sentimentale diventa un po’ precaria, e alcuni possono non rendersi conto della presenza di una persona al loro fianco.

L'oroscopo del weekend (foto web, velvetgossip)
L’oroscopo del weekend (foto web, velvetgossip)

Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia: la Luna favorirà i rapporti di coppia, ma anche la sfera economica. Alcuni nati sotto questo segno avranno un’interessante proposta sulla sfera viaggi, e non devono fare altro che sfruttare questa occasione.

Scorpione: ci sarà più energia nel weekend, che potrebbe anche far incontrare l’amore. Potrebbe esserci una particolare sintonia con Capricorno e Vergine, mentre con il Leone qualche scontro.

Sagittario: nonostante ci sia stato qualche momento negativo in questo ultimo periodo, il weekend porterà una ventata d’aria fresca e favorirà sempre di più le relazioni.

Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno: durante il weekend si potrà risolvere un problema che sembrava essere una montagna, e questo succederà grazie anche all’aiuto di un parente. Sarà inoltre importante chiarirsi con gli amici con cui si hanno delle questioni in sospeso.

Acquario: potrà esserci per loro uno scontro con il capo, e bisogna prendere qualche decisione con calma. E’ importante seguire i consigli di chi è loro accanto.

Pesci: i nati sotto questo segno sono solitamente molto generosi con gli altri, ma anche emotivi. Questo lato caratteriale potrà loro far perdere il controllo della realtà.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio