Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Kate Middleton e quel no al principe William al primo Natale insieme

Sarebbe stata proprio la principessa del Galles a rifiutare l'invito di quello che oggi è suo marito

Kate Middleton e il principe William finiscono spesso al centro dei riflettori. D’altronde come ci hanno insegnato Harry e Meghan nel loro documentario, essere un membro della royal family è anche tutto questo. Proprio in questi giorni è infatti tornato a galla un fatto del passato, di quel ‘no’ di Kate detto a William in occasione del primo Natale che avrebbero trascorso insieme. 

La royal family ha sempre gli occhi puntati addosso, soprattutto adesso dopo la dipartita della regina Elisabetta e gli ultimi sviluppi con i rapporti con Harry e Meghan. Ma questa volta sotto i riflettori ci sono finiti il principe William e la sua consorte Kate Middleton per un aneddoto che viene dal passato. Si tratta di uno dei primi ‘no’ che il figlio di re Carlo ha ricevuto da sua moglie quando erano ancora fidanzati in occasione del Natale.

Kate Middleton William Natale
Kate Middleton William, foto Ansa – VelvetGossip

Kate Middleton e il principe William sono di certo più contenuti rispetto ad Harry e Meghan e molto più inclini al protocollo reale, ma anche loro nascondono qualche aneddoto dal passato che spesso risale a galla. Si tratta del caso di quel famoso ‘no‘ che la principessa del Galles disse al suo fidanzato, all’epoca, nel 2006 in occasione del primo Natale che avrebbero dovuto trascorrere insieme. Le festività per la royal family hanno solo un nome e una località ben precisa: Sandringham. Qui, tutti i membri della famiglia reale inglese si riuniscono ogni anno per festeggiare le festività natalizie. Ma in qualche occasione è previsto uno strappo alla regola ed è possibile invitare qualche conoscente della loro ristretta cerchia. Lo stesso è successo per Kate Middleton nel 2006 quando lei e William erano fidanzati da appena quattro anni. Eppure, l’attuale principessa del Galles rifilò un bel ‘no’ al suo consorte. Ecco il motivo.

Il motivo del ‘no’ di Kate Middleton a William per il primo Natale a Sandringham

Kate Middleton è sempre stata molto determinata, anche nella sua relazione amorosa. Per questo motivo, quando era ancora fidanzata con William e lui la invitò a trascorrere il Natale con la royal family a Sandrigham la bella principessa gli rifilò un bel ‘no’. Era il 2006 e la coppia stava insieme da quattro anni. Non a casa, un anno dopo i due si sono per un po’ di tempo separati. Successivamente, hanno annunciato il fidanzamento ufficiale qualche anno più tardi e sono convolati a nozze nel 2011. Ed è stato quello l’anno della sua prima partecipazione al Natale di Sandringham. A spiegare però il ‘no’ della Middleton all’epoca ci ha pensato Tina Brown nel libro The Palace Paper. 

Kate Middleton William insieme
Kate Middleton William, foto Ansa – VelvetGossip

La scrittrice ha spiegato che il rifiuto di Kate era legato al fatto di non aver ancora ricevuto alcuna proposta di matrimonio ufficiale da parte di William. Per questo motivo, Kate Middleton ha preferito trascorrere le feste con la sua famiglia in Scozia, dove hanno affittato una tenuta nel Perthshire. Quei tempi sono però ormai lontani. Dal 2011 la principessa del Galles non ha rifiutato più un invito da parte di suo marito.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio