Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Antonella Clerici, “Grata alla vita”: vacanza da sogno sulla neve con la sua Maelle

Antonella Clerici, vacanza sulla neve con la sua famiglia: gli scatti con Vittorio e Maelle

Vacanza da sogno sulla neve per Antonella Clerici: la conduttrice si gode i giorni di relax con la sua dolce Maelle e il suo compagno Vittorio Garrone.

Da Michelle Huniker ad Alfonso Signorini, che ha ospitato a Cortina d’Ampezzo la coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. In tanti, in occasione delle festività natalizie, hanno deciso di concedersi qualche giorno di meritato relax e tanti volti noti hanno scelto proprio mete in alta quota. Tra questi c’è anche lei, Antonella Clerici, che si è goduta una splendida vacanza a San Cassiano, in Trentino Alto Adige.

atonella clerici neve
Antonella Clerici (Credits Instagram) Velvevgossip

Una vacanza che ha condiviso con i suoi più grandi amori, la figlia Maelle e il suo compagno Vittorio Garrone. “Giorni da ricordare”, ha scritto la conduttrice nella didascalia al suo ultimo post di Instagram. Post al quale ha allegato alcuni dolcissimi scatti in tenuta da sci, in compagnia di Vittorio e Maelle. Sorrisoni e tanto amore nelle foto condivise dalla Clerici con i suoi numerosi fan, diamo un’occhiata.

Antonella Clerici e la sua piccola Maelle insieme sulla neve: gli scatti social della conduttrice

“Grata alla vita”. Poche e semplici parole, ma dal significato enorme, quelle che Antonella Clerici ha scelto di allegare agli ultimi scatti condivisi sul suo canale social. La conduttrice è approdata in Alta Badia per una vacanza tra la neve in compagnia della sua famiglia. E, sui social, ha condiviso con i fan alcuni attimi delle sue giornate avvolte dalla neve, tra panorami suggestivi e cornici emozionanti. Con lei, anche in questo viaggio, due tra le persone più importanti della sua vita, la figlia Maelle e il suo compagno Vittorio Garrone.

La dolce Maelle oggi ha 13 anni ed è nata nel 2009 dalla relazione tra la conduttrice e Eddy Mertens, che non ha avuto lieto fine. Un lieto fine che, però, la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha trovato grazie a Vittorio, che ha conosciuto circa sei anni fa e col quale procede tutto a gonfie vele. I due si sono conosciuti grazie ad un’amica in comune, che conosciamo bene anche noi: si tratta di Evelina Flachi, la nutrizionista delle trasmissioni della Clerici. Quest’ultima ha visto in Vittorio la persona giusta per Antonella e non ha perso tempo ad organizzare una cena per farli incontrare. Da lì, l’inizio di una meravigliosa storia d’amore, tra le più solide del momento. Curiosi di vedere Antonella, Vittorie e Maelle in versione sciatori? Eccoli, più belli che mai:

antonella clerici maelle
Antonella con Vittorio e Maelle (Credits Instagram) Velvetgossip

Eh si, davvero incantevoli. Una pioggia di likes e commenti ricchi di affetto ha invaso il post della conduttrice, che si conferma uno dei volti più amati della nostra tv. Dove sarà super presente anche nel 2023, per la gioia del suo pubblico. Oltre all’appuntamento quotidiano con la trasmissione culinaria È sempre mezzogiorno, la Clerici sta per partire con la nuova edizione di The Voice senior, in onda dal 13 gennaio. Si tratta della terza edizione del talent show canoro dedicato alle voci over 60 e sarà ricca di sorprese. A partire dai nuovi giudici, I Ricchi e Poveri, che affiancheranno Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino. Pronti a cantare?

Pulsante per tornare all'inizio