Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Maurizio Costanzo svuota il sacco su Maria De Filippi: “Tra di noi non c’è amore ma…” | La confessione inaspettata

Il giornalista ha parlato del suo rapporto con la moglie: ecco cosa ha detto a riguardo

Maurizio Costanzo è stato ospitato nel salotto televisivo di Verissimo e ha parlato della sua vita lavorativa e privata. Ecco cosa ha dichiarato su Maria De Filippi.

Il marito di Maria De Filippi è certamente uno dei conduttori e giornalisti più amati ed apprezzati dal grande pubblico italiano. I suoi programmi e i suoi progetti televisivi hanno infatti sin da subito lasciato il segno, conquistando il cuore e la mente di migliaia di telespettatori.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi (foto velvetgossip, velvetgossip)
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi (foto velvetgossip, velvetgossip)

Sta facendo il giro del web la confessione che Costanzo ha fatto su quello che lo lega alla De Filippi: ha infatti svelato che tra di loro non c’è amore ma qualcosa di più forte.

Maurizio Costanzo lo rivela così

Nel corso della sua intervista rilasciata per il talk show Verissimo di Silvia Toffanin, il conduttore ha raccontato la sua storia di vita e lo ha fatto con la solita profondità d’animo che lo contraddistingue. Ha infatti parlato del suo percorso lavorativo e anche della sua vita sentimentale. Costanzo è oggi felicemente sposato con Maria De Filippi, e il loro rapporto è sempre stato molto solido e duraturo.

La Toffanin ha così chiesto al giornalista quale fosse il segreto del loro legame, e lui ha detto parole che hanno commosso il grande pubblico italiano. Maurizio ha infatti in primis svelato di essere molto orgoglioso della sua Maria e di aver – con lei – trovato la persona giusta. “Io mi sono sposato quattro volte, non si può riuscire al primo colpo“, ha infatti detto lui parlando poi dei segreti del loro rapporto matrimoniale. “L’affetto e il rispetto“, ha svelato il conduttore, “L’affetto è una cosa ben più seria dell’amore“.

Lo stesso ha inoltre confessato di essere romantico ma di nascondere questo suo lato caratteriale. Le parole profonde di Maurizio Costanzo hanno toccato il cuore di Silvia Toffanin e di tutti i telespettatori che hanno seguito la puntata. La coppia è d’altronde molto amata dal grande pubblico italiano.

Maurizio Costanzo è un nonno che costruisce ricordi

Di lui si sa inoltre che è nonno di quattro nipoti a cui è davvero molto affezionato. Costanzo ha infatti parlato della bellezza dell’essere nonno, un’opportunità che la vita gli ha concesso. Il giornalista ha anche raccontato di invitare i suoi nipoti ogni giovedì a pranzo, non perché abbia dei ricordi lui ma per costruire i ricordi nella loro mente. “Perché possano dire: ‘Ti ricordi quando andavamo a pranzo con il nonno?‘”, ha continuato lui facendo emozionare il pubblico.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi (foto velvetgossip, velvetgossip)
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi (foto velvetgossip, velvetgossip)

Prima di Maria De Filippi, Costanzo è stato sposato con altre donne. C’è infatti stato – nel 1963 – il matrimonio con la fotoreporter Lori Sammartino, da cui si è però separato. Si è poi sposato con la giornalista Flaminia Morandi da cui ha avuto i due figli Camilla e Saverio. Sono in seguito arrivate le nozze con Marta Flavi il cui matrimonio è però durato solamente un anno. Nel 1990, Costanzo va a convivere con Maria De Filippi e i due pronunciano il fatidico sì cinque anni dopo: nel 2004, adottano il figlio Gabriele che è oggi molto noto nel piccolo schermo italiano.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio