Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne, anche Tina e Gianni cedono al “ballo di Mercoledì”: il video infuoca i social

I due opinionisti del dating show di Canale 5 hanno aderito al trend social: la clip è diventata subito virale

In attesa del ritorno di Uomini e Donne, Tina e Gianni hanno trovato il modo di intrattenere il pubblico a modo loro: ecco come. I due noti volti del dating show di Canale 5 hanno condiviso una clip, aderendo all’ormai celebre trend di Mercoledì Addams: eccoli scatenati insieme.

Dopo una pausa durata diverse settimane, Uomini e Donne si appresta a tornare in onda oggi lunedì 9 gennaio. I telespettatori troveranno nuovamente sul piccolo schermo, tra gli altri, Gianni Sperti Tina Cipollari, con i loro commenti piccati sui diversi volti del dating show. Nonostante lo stop per le festività, i due opinionisti del dating show non sono rimasti in silenzio, anzi.

Tina Cipollari e Gianni Sperti scatenati nel "ballo di Mercoledì" (screenshot TikTok) - Velvetgossip
Tina Cipollari e Gianni Sperti scatenati nel “ballo di Mercoledì” (screenshot TikTok) – Velvetgossip

Dimostrandosi sempre aggiornati sulle nuove tendenze, infatti, Tina e Gianni hanno deciso di aderire, così come altre celebrità al trend di Mercoledì Addams. Con in sottofondo il remix di Bloody Mary di Lady Gaga, i due noti volti di Uomini e Donne hanno condiviso una clip nella quale si sono scatenati eseguendo le mosse, divenute ormai celebri. Come ci si poteva aspettare, il video ha raggiunto un gran numero di utenti, divenendo virale in men che non si dica. Ve li siete persi? In fondo potrete recuperare la clip in questione.

Uomini e Donne, Tina e Gianni scatenati grazie al trend di Mercoledì: ecco il video

L’ultima puntata di Uomini e Donne del 2022 è andata in onda lo scorso 21 dicembre e, da allora, sono fioccate diverse indiscrezioni, relative alle nuove registrazioni. Per ora, nessuno dei tronisti rimasti, ovvero Federico Nicotera e Lavinia Mauro, ha fatto la sua scelta. Inoltre, stando a quanto trapelato, nella puntata in onda oggi 9 gennaio potremo già assistere all’addio di Federico Dainese. Il tronista ha abbandonato il suo percorso, seguendo l’esempio di Federica Aversano, in base a quanto anticipato dal profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover. In attesa del ritorno del dating show, fissato per oggi pomeriggio a partire dalle ore 14.45, Tina Cipollari e Gianni Sperti non sono di certo rimasti in silenzio. La vamp del dating show e il collega hanno infatti scelto di aderire all’ormai noto trend di Mercoledì Addams.

Gianni Sperti e Tina Cipollari nello studio di Uomini e Donne (screenshot WittyTv) - Velvetgossip
Gianni Sperti e Tina Cipollari nello studio di Uomini e Donne (screenshot WittyTv) – Velvetgossip

Nato grazie alla serie Netflix – di cui è stata confermata di recente la seconda stagione – diretta da Tim Burton e interpretata da Jenna Ortega, il trend fa riferimento a una scena in particolare. Nella sequenza in questione, la giovane protagonista si scatena sulla pista da ballo, con una performance che ha conquistato il pubblico. E proprio sui social, milioni di utenti, tra cui anche volti noti dello spettacolo, hanno scelto di offrire una loro personale reinterpretazione, fra i quali anche Tina e Gianni. I due opinionisti si sono scatenati dietro le quinte del programma, realizzando il trend poco prima di una registrazione. Come ci si poteva aspettare, la clip è rimbalzata su diversi social, approdando anche su TikTok e suscitando l’ilarità del pubblico. Ve li siete persi? In tal caso, di seguito potete recuperare il video in questione.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio