Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Mauro Corona, avete mai visto suo fratello? Identici

L'opinionista di "Cartabianca" ha presentato il fratello proprio durante una diretta da Bianca Berlinguer

Mauro Corona è uno dei personaggi più seguiti del piccolo schermo. I suoi interventi a Cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer, ormai sono diventati irrinunciabili per la produzione del programma, ma anche per il pubblico che lo segue. Appassionato di montagna e sempre molto legato alla natura: avete visto mai suo fratello? I due sono due gocce d’acqua. 

L’opinionista è ormai diventato una presenza fondamentale all’interno di Cartabianca. Mauro Corona ha stretto un rapporto di affetto e stima reciproca con Bianca Berlinguer, che per ricambiare il bene ha deciso di metterlo come opinionista fisso nella sua trasmissione. E proprio durante la messa in onda di una puntata, l’alpinista ha voluto presentare al pubblico anche suo fratello. L’avete mai visto? Ecco chi è.

Mauro Corona fratello montagna
Mauro Corona fratello, foto Instagram – VelvetGossip

Mauro Corona è spesso al centro dei riflettori. La sua presenza a Cartabianca, infatti, è ormai diventata indispensabile, anche per la produzione del programma. Bianca Berlinguer non può più fare a meno dei suoi commenti. Spesso, infatti, i due ormai colleghi si rendono protagonisti di diversi sketch in diretta che diventano presto virali, tra provocazioni e battute. Mauro Corona d’altronde è un tipo molto impulsivo e non si trattiene spesso, anche qualche pensiero di troppo che forse dovrebbe tacere. Insieme a Bianca Berlinguer, però l’alpinista è riuscito a risollevare gli ascolti di Cartabianca e garantire il ritorno in prima serata sulle reti Rai. Mauro Corona, oltre ad essere molto attivo in tv, è anche molto dedito alla montagna e alle scalate, essendo appunto un alpinista. Ma nella sua vita c’è anche l’arte in generale, come la scrittura e la scultura alle quali è molto avvezzo. Entrambe sono passioni che in parte condivide insieme a suo fratello Richeto. Lo avete mai visto? Ecco chi è il fratello quasi gemello di Mauro Corona.

Chi è il fratello di Mauro Corona: l’alpinista presenta Richeto

Quale occasione migliore se non in diretta a Cartabianca Mauro Corona poteva presentare suo fratello Richeto. L’alpinista seppur è sempre apparso come uno spirito libero in montagna, ma anche nella vita di tutti i giorni, è anche molto legato agli affetti familiari. Lo scrittore, infatti, è sposato con la moglie Francesca e i due hanno anche avuto ben quattro figli. Spesso lo scultore condivide scatti in montagna con i suoi ragazzi sui propri social, dove è abbastanza attivo. Ed è proprio sul suo profilo Facebook che compare anche qualche foto insieme a suo fratello Richeto.

Mauro Corona fratello chi è
Mauro Corona fratello, foto Facebook – VelvetGossip

I due non compaiono spesso in pubblico insieme, perché Richeto ha deciso di stare lontano dal mondo dello spettacolo a differenza del fratello. Non ha evitato però una presentazione ufficiale anche al pubblico che lo segue in una puntata di qualche tempo fa. Di fronte Bianca Berlinguer, sempre collegato dallo studio di casa sua, Mauro Corona ha presentato suo fratello Richeto e la somiglianza tra i due è subito stato il primo dettaglio notato dal pubblico. I due fratelli sono due gocce d’acqua, si somigliano molto non solo nell’aspetto, ma anche nell’animo a quanto sembra. Ma soprattutto condividono un bellissimo rapporto.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio