Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Stefano Rosso, chi è il compagno di Francesca Chillemi

Il manager continua a gonfie vele la sua relazione con l'attrice, nonostante le malelingue

Stefano Rosso è il compagno di Francesca Chillemi. I due sono stati al centro del gossip negli ultimi mesi, soprattutto dopo le riprese di Viola come il mare. L’attrice, infatti, è apparsa molto complice con Can Yaman e questo ha fatto pensare a una crisi di coppia con il marito. Eppure, sembra che la relazione tra i due proceda a gonfie vele. Ecco chi è Stefano Rosso.

Francesca Chillemi è stata da poco protagonista della fiction di Canale 5 Viola come il mare, che l’ha vista lavorare al fianco di Can Yaman. Adesso l’attrice tornerà in prima serata con la nuova stagione di Che Dio ci aiuti, ma senza Elena Sofia Ricci questa volta. Nel frattempo, la sua vita privata prosegue a gonfie vele. L’interprete è legata al manager di moda Stefano Rosso. Ecco chi è il compagno Stefano Rosso.

Stefano Rosso Francesca Chillemi chi è
Stefano Rosso Francesca Chillemi, foto Instagram – VelvetGossip

Stefano Rosso e Francesca Chillemi hanno avuto diversi flirt dal 2010. I due si sono spesso frequentati, ma purtroppo in ogni occasione c’è sempre stata una buona motivazione per allontanarsi. Solo nel 2015 decidono di mettersi insieme ufficialmente e uscire anche allo scoperto di fronte il mondo della cronaca rosa, che ancora li spiava. L’anno successivo è subito nata Rania, la piccola che oggi dà ad entrambi molto da fare e che spesso compare anche negli scatti di famiglia. I due sono stati negli ultimi mesi al centro del gossip per via del rapporto che si è creato tra la Chillemi e Can Yaman, che avrebbe potuto infastidire Stefano Rosso. Eppure, pare che il compagno dell’attrice non sia stato per nulla geloso del collega in Viola come il mare. Anzi, al contrario di quello che si è potuto pensare, la relazione tra la coppia è proseguita a gonfie vele. Ma scopriamo qualcosa di più su Stefano Rosso.

Chi è Stefano Rosso: lavoro, studi e passioni prima di Francesca Chillemi

Nato il 1 giugno del 1979 a Marostica, in provincia di Vicenza, Stefano Rosso è il compagno di Francesca Chillemi. Il manager di moda non è altro che il figlio di Renzo Rosso, fondatore del marchio Diesel, con il quale tuttora collabora. Dopo aver concluso il liceo, Stefano Rosso si è trasferito prima a Bassano del Grappa, dove ha proseguito per qualche tempo la sua formazione, per poi trasferirsi all’estero. Infatti, il compagno di Francesca Chillemi ha vissuto per qualche tempo a New York per frequentare un istituto e laurearsi in commercio internazionale e marketing.

Stefano Rosso Francesca Chillemi insieme
Stefano Rosso Francesca Chillemi, foto Instagram – VelvetGossip

Solo nel 2005 ha iniziato a lavorare per l’azienda del padre diventando subito brand manager e occupandosi delle collaborazione con altri marchi. Stefano Rosso è anche amministratore delegato dell’azienda di famiglia, che si occupa degli interessi della famiglia Rossi. E per non farsi mancare nulla, è anche proprietario della squadra del Vicenza. Insomma, Francesca Chillemi sembra aver scelto proprio bene il suo uomo. Una persona brillante e intelligente che sappia tenergli testa anche nei momenti più delicati. E forse è proprio questo il segreto della loro longevità matrimoniale. I due sono innamorati come il primo giorno.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio