Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Rosita Celentano, gli speciali auguri al papà Adriano

Lo scatto in bianco e nero ha conquistato i social

Artista come il padre, Rosita Celentano ha seguito anche lei la sua carriera all’interno del mondo dello spettacolo. La speaker radiofonica nel giorno del compleanno del suo super papà ha voluto fargli gli auguri sui social condividendo con i followers uno scatto dal passato che ha conquistato il pubblico. E la dedica non è stata da meno.

Rosita Celentano è la figlia del più famoso Adriano. Anche lei ha proseguito la carriera nell’ambito artistico, così come il resto della sua famiglia. Ed essendo figlia d’arte, spesso la vita privata della conduttrice radiofonica finisce al centro dei riflettori. In occasione degli 85 anni di suo padre Adriano non sono potuti mancare degli auguri speciali da parte dell’artista, che in poco tempo sono diventati virali sui social.

Rosita Celentano Adriano
Rosita Celentano, foto Ansa – VelvetGossip

Ancora oggi, alla soglia dei 60 anni, è una delle donne più belle della tv italiana. Il sangue non mente, nemmeno nel talento che sembra che Adriano Celentano sia riuscito a trasmettere più che bene a sua figlia Rosita. Anche la 57enne, infatti, ha voluto proseguire la sua carriera all’interno del panorama dello spettacolo affermandosi come una grande speaker radiofonica e conduttrice televisiva. La semplicità è il suo punto di forza, non solo nell’ambito professionale, ma anche nella vita di tutti i giorni. Spesso, infatti, anche sui social lancia messaggi di riflessione sull’accettazione di sé e body positivity. Sul suo profilo Instagram, infatti, Rosita Celentano è molto attiva e abbastanza seguita da una grande schiera di followers. Ed è stato proprio di fronte il suo pubblico virtuale che ha voluto condividere gli auguri per il padre Adriano per i suoi 85 anni. Per l’occasione, infatti, la figlia del cantante ha pubblicato uno scatto in bianco e nero dal passato che ha conquistato subito i social. Ecco la speciale dedica per il suo papà.

Rosita Celentano celebra il suo rapporto con papà Adriano per i suoi 85 anni

Sempre molto attiva sui social, in particolar modo sul suo profilo Instagram, Rosita Celentano pubblica spesso scatti della sua vita privata e della sua quotidianità. E questa volta, infatti, non sono potuti mancare gli auguri a papà Adriano in occasione dei suoi 85 anni. Mentre la famiglia si è goduta i festeggiamenti lontani dai riflettori, non è mancato qualche post sui social che ha presto conquistato i followers. La foto in questione, in bianco e nero, viene dal passato e ritrae una sorridente bambina, che altro non è che Rosita Celentano, insieme a suo padre Adriano.

Rosita Celentano post Instagram
Rosita Celentano, foto Instagram – VelvetGossip

I due in mare giocano, scherzano e sorridono nello scatto pubblicato sui social. Rosita guarda suo padre con occhi innamorati, lo stesso sguardo che mantiene ancora oggi nei suoi confronti, nonostante sia passato molto tempo. “Trascorre il tempo, anche se il tempo non esiste e noi continuiamo a giocare. Auguri papà mio, ha scritto la Celentano nella foto condivisa sul suo profilo Instagram. Una dedica al miele che ha subito conquistato i social, così come la foto in questione. Tra i due c’è un bellissimo rapporto che né il tempo né le loro carriere hanno scalfito.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio