Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Un Posto al Sole, grave lutto per l’attrice Nina Soldano: “Te ne sei andato…”

Il post straziante su Instagram

Nina Soldano ha subito un lutto terrificante: la famosa attrice di Un Posto al Sole sta vivendo un momento tremendo della sua vita 

Nina Soldano è una delle protagoniste assolute della soap opera napoletana Un Posto al Sole: in tutti questi anni, ha deliziato i telespettatori con le sue storyline ogni sera su Rai Tre.

Nina Giordano, lutto terribile
Nina Giordano (instagram) VELVET GOSSIP.IT

Nina Soldano nella famosa soap opera napoletana interpreta il ruolo di Marina Giordano, famosa imprenditrice che in tutti questi anni ha tenuto i telespettatori incollati allo schermo con le sue numerose storyline. Tra storie d’amore e intrighi, è diventata nel giro di poco tempo una delle protagoniste di questa soap. Con la sua eleganza e la sua fortissima personalità, nessuno è mai riuscito a raggiungere il suo livello.

E poi la sua relazione con Roberto Ferri ha tenuto i telespettatori con il fiato sospeso per moltissimi anni: i due si sono conosciuti praticamente decenni fa, e in tutto questo tempo si sono presi e lasciati almeno un centinaio di volte. Ad oggi, sono tornati insieme ufficialmente: le cose finalmente sembrano andate per il verso giusto tra di loro, dopo tanti anni in cui hanno faticato per trovare un equilibrio.

Un Posto al Sole: lutto terribile per Nina Soldano

Nina, invece, sta vivendo un momento davvero drammatico della sua vita. La famosa attrice ha pubblicato un post su Instagram per comunicare ai suoi followers quello che le sta succedendo: in queste ore ha perso il suo amato fratello Matteo, che è scomparso all’improvviso alla età di 54 anni. L’uomo era più giovane dell’attrice di sei anni e, a giudicare dalle parole dell’attrice, in realtà non è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Soldano (@nina_soldano)

Te ne sei andato, in silenzio, come sempre hai desiderato accadesse. 1969 – 2023. Ciao Matteo…. mio un fratello“. Sono queste le parole che sono comparse sul profilo Instagram della famosa attrice, accompagnate da un paio di foto del fratello più giovane, fotografato quando era ancora soltanto un bambino. In questo modo ha deciso di ricordarlo Nina: come lo scricciolo felice che era quando erano piccoli e passavano il loro tempo a divertirsi e a credere di poter vivere per sempre.

Tra i commenti, tantissimi messaggi di solidarietà da parte della grande famiglia di Un Posto al Sole e da parte dei fans della soap opera napoletana, che in tutti questi anni sono “cresciuti” insieme a lei.
Pulsante per tornare all'inizio