Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Vite al limite, come sono oggi Vianey e Allen: un dimagrimento impressionante

Il dottor Nowzaradan colpisce ancora e questa volta sembra aver fatto un gran lavoro con questa coppia che in molti ricordano

Vite al limite resta uno dei programmi di Real Time più seguiti di sempre. Ogni storia raccontata nella trasmissione viene presa parecchio a cuore dai suoi telespettatori. Spesso, infatti, ci troviamo di fronte situazioni difficili, di violenza, di abusi e abbandoni. Vi ricordate la storia di Vianey e Allen? Ecco come sono diventati oggi.

Tra i tanti protagonisti di Vite al limite sono finiti nella clinica di Houston in cerca di un aiuto da parte del dottor Nowzaradan anche Vianey Rodriguez e Allen Lewis. La coppia ha sempre affogato i loro problemi nel cibo, senza mai riuscire a trovare con solo le loro forze una via d’uscita a questo tunnel. Ma grazie alla loro partecipazione al programma hanno finalmente potuto cambiare le loro vite.

Vianey Allen Vite al limite tv
Vianey Allen Vite al limite, foto Screenshot – VelvetGossip

I problemi di Vianey e Allen sono iniziati ancor prima di conoscersi. Per la donna, infatti, il disturbo verso il cibo è cominciato quando era ancora piccola. A causa del suo continuo mangiare, infatti, la giovane non era mai stata magra e sua madre la prendeva in giro per il suo aspetto. Per dispetto così Vianey mangiava ulteriormente. Un rapporto di amore e odio nei confronti del cibo, da unico alleato contro i problemi della vita, con il tempo si è trasformato in un incubo. Avendo superato ogni limite,  la donna non era più in grado di vivere in piedi, ed è stata messa a letto. Allen, al contrario, ha avuto una storia differente, ma è riuscito a muoversi di più. Essendo entrambi in una situazione molto difficile e arrivando a pesare insieme quasi 600 chili, la coppia ha deciso di rivolgersi al dottor Nowzaradan per riuscire a risolvere i loro problemi con il cibo. Oggi, dopo diversi anni dalla loro partecipazione al programma, ecco com’è diventata la coppia.

Vianey e Allen come si sono trasformati dopo Vite al limite

La loro situazione sembrava quasi irreversibile. Vianey era allettata e per Allen non c’erano molte speranze positive. Eppure, entrambi hanno messo tutte le loro forze all’opera per iniziare il loro percorso di dimagrimento e riuscire ad ottenere qualche risultato. Dopo qualche mese di consigli da parte del dottor Nowzaradan e avendo seguito tutte le cure della clinica di Houston entrambi sono riusciti a prendere almeno 100 chili ciascuno. Un risultato che sicuramente avrebbero dovuto ancora migliorare per iniziare di nuovo una vita ‘normale’, ma che segnava già un nuovo inizio per la loro vita.

Vianey Allen Vite al limite oggi
Vianey Allen Vite al limite, foto Instagram – VelvetGossip

Il loro percorso di dimagrimento è però continuato anche quando entrambi hanno abbandonato Vite al limite. La strada è ancora lunga, ma di certo stanno raggiungendo importanti risultati. E ogni step viene condiviso attraverso i loro social, dove molti telespettatori li seguono assiduamente nella loro quotidianità. Vianey e Allen sono molto cambiati da come ce li ricordavamo e soprattutto dimagriti abbastanza. La coppia ha anche partecipato a una puntata di Vite al limite e poi, per raccontare il seguito del loro percorso dopo il programma. Oggi sono felici e sono ancora una bellissima coppia.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio