Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Meghan Markle, spunta fuori la sorella: è il suo opposto, nessuno lo avrebbe mai detto

Meghan Markle, avete mai visto sua sorella?

Avete mai visto la sorella di Meghan Markle? Samantha, la figlia che suo padre ha avuto con un’altra donna, ad oggi non è nella vita della consorte del Principe Harry

Meghan Markle ha vissuto una vita davvero difficile: non solo gli ultimi anni sono stati complicati con la famiglia di suo marito il Principe Harry, anche prima di conoscerlo non se la passava affatto bene.

Meghan Markle, avete mai visto sua sorella?
Meghan Markle (instagram) VELVETGOSSIP.IT

La famosa attrice americana ha trovato fortuna grazie al suo lavoro, giorno dopo giorno si è impegnata tantissimo per riuscire a sfondare in questo mondo così complesso, a tratti misogino e razzista. Alla fine, giorno dopo giorno, è riuscita a costruirsi la carriera che aveva sempre sognato.

Tra le tante difficoltà che ha dovuto affrontare, ci sono anche quelle con la sua famiglia. E no, non stiamo parlando della famiglia reale d’Inghilterra, che come ben sappiamo non ha reso facili le vite di Meghan ed Harry in tutti questi anni in cui i due sono stati insieme.

Meghan e Samantha Markle: due sorelle ma solo di sangue

In questi giorni, sia Harry che Meghan sono nel mirino per le rivelazioni che sono venute fuori dal documentario uscito su Netflix e dal libro Spare scritto da Harry e che è uscito pochi giorni fa in tutte le librerie.

Samantha Markle, somiglianza con Meghan
Samantha e Meghan Markle (instagram) VELVETGOSSIP.IT

Se al momento i duchi di Sussex stanno facendo i conti con la famiglia reale d’Inghilterra che non è affatto felice di quello che hanno dichiarato, in passato Meghan ha dovuto faticare anche per sopportare la sua famiglia, in modo particolare quella nuova che si è fatto suo padre.

Meghan non solo non ha un bel rapporto con il padre – che nel periodo in cui la figlia è uscita allo scoperto con il Principe si è dato alla pazza gioia a sparare cose negative sul conto della futura principessa – non ha un bel rapporto neanche con la sorella Samantha, che un po’ di anni fa addirittura si è fatta ospitare da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque dove ha raccontato la sua versione dei fatti riguardo il rapporto con Meghan che non vede da tantissimi anni.

Le due sorelle, infatti, non vanno per niente d’accordo e non hanno alcun interesse a rivedersi e a cercare di recuperare il tempo che hanno perso. Tra l’altro, le due sorelle non si somigliano minimamente: a vederle non si direbbe che hanno lo stesso sangue.

Pulsante per tornare all'inizio