Royal Gossip

Meghan Markle, spunta fuori la sorella: è il suo opposto, nessuno lo avrebbe mai detto

Avete mai visto la sorella di Meghan Markle? Samantha, la figlia che suo padre ha avuto con un’altra donna, ad oggi non è nella vita della consorte del Principe Harry

Meghan Markle ha vissuto una vita davvero difficile: non solo gli ultimi anni sono stati complicati con la famiglia di suo marito il Principe Harry, anche prima di conoscerlo non se la passava affatto bene.

Meghan Markle (instagram) VELVETGOSSIP.IT

La famosa attrice americana ha trovato fortuna grazie al suo lavoro, giorno dopo giorno si è impegnata tantissimo per riuscire a sfondare in questo mondo così complesso, a tratti misogino e razzista. Alla fine, giorno dopo giorno, è riuscita a costruirsi la carriera che aveva sempre sognato.

Tra le tante difficoltà che ha dovuto affrontare, ci sono anche quelle con la sua famiglia. E no, non stiamo parlando della famiglia reale d’Inghilterra, che come ben sappiamo non ha reso facili le vite di Meghan ed Harry in tutti questi anni in cui i due sono stati insieme.

Meghan e Samantha Markle: due sorelle ma solo di sangue

In questi giorni, sia Harry che Meghan sono nel mirino per le rivelazioni che sono venute fuori dal documentario uscito su Netflix e dal libro Spare scritto da Harry e che è uscito pochi giorni fa in tutte le librerie.

Samantha e Meghan Markle (instagram) VELVETGOSSIP.IT

Se al momento i duchi di Sussex stanno facendo i conti con la famiglia reale d’Inghilterra che non è affatto felice di quello che hanno dichiarato, in passato Meghan ha dovuto faticare anche per sopportare la sua famiglia, in modo particolare quella nuova che si è fatto suo padre.

Meghan non solo non ha un bel rapporto con il padre – che nel periodo in cui la figlia è uscita allo scoperto con il Principe si è dato alla pazza gioia a sparare cose negative sul conto della futura principessa – non ha un bel rapporto neanche con la sorella Samantha, che un po’ di anni fa addirittura si è fatta ospitare da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque dove ha raccontato la sua versione dei fatti riguardo il rapporto con Meghan che non vede da tantissimi anni.

Le due sorelle, infatti, non vanno per niente d’accordo e non hanno alcun interesse a rivedersi e a cercare di recuperare il tempo che hanno perso. Tra l’altro, le due sorelle non si somigliano minimamente: a vederle non si direbbe che hanno lo stesso sangue.

Antonella Panza

Pubblicato da
Antonella Panza

Articoli Recenti

Alberto Ravagnani da prete a opinionista: ‘I ragazzi gay venivano da me con la stessa domanda’

Alberto Ravagnani, ex sacerdote milanese, racconta come affrontava tematiche delicate come omosessualità, celibato e castità… Read More

8 ore Fa

Annalisa e Madame insieme: esce «Amica», il nuovo singolo in collaborazione

Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More

17 ore Fa

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

3 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

3 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

3 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

3 giorni Fa