Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

“Mi ha rovinata”: Andrea Delogu senza freni, rivela tutto così: fan sbalorditi

L'attesa del Festival di Sanremo cresce e Andrea Delogu è pronta a condurre il PrimaFestival quest'anno su Rai1. Ecco cosa ha rivelato però prima di iniziare la sua esperienza

Andrea Delogu è da sempre una delle conduttrici televisive e radiofoniche più amate. La sua spontaneità è uno dei segreti del suo successo. Prima di andare in scena con il PrimaFestival di Rai1, di cui quest’anno sarà protagonista indiscussa, l’attrice ci ha tenuto a fare inedite dichiarazioni sul suo passato. Ecco cosa ha detto.

Andrea Delogu tv
Andrea Delogu, foto Ansa – VelvetGossip

Per la conduttrice televisiva non è ancora tempo di realizzare il suo sogno: quello del palco dell’Ariston. Eppure, quest’anno ha già ottenuto una prima conquista. Amadeus, infatti, non l’ha chiamata al suo fianco come co-conduttrice, ma le ha concesso di essere protagonista indiscussa del PrimaFestival, dove l’attende la conduzione nella fascia pre-serale al Festival di Sanremo. L’attrice si intrufolerà dietro le quinte dell’Ariston per incontrare i cantanti prima di salire sul palco e cantare le proprie canzoni.

Un’esperienza che è già un passo in avanti e la porta ad aggiungere un tassello in più a realizzare il suo sogno. “Col tempo avrò abbastanza pubblico per meritarmi quel palco. Quando Amadeus mi ha chiamato sono saltata di gioia. Faccio radio a Sanremo da sei anni e non sono mai salita sul palco dell’Ariston. Tutti salgono e si fanno le foto, anche per ricordo. Io mai: finché non sarà il mio momento“, ha raccontato in una recente intervista. E poi ci ha tenuto a fare un’inedita dichiarazione.

L’inaspettata dichiarazione di Andrea Delogu prima del Festival di Sanremo

L’attrice non è triste per non essere stata scelta come co-conduttrice al fianco di Amadeus, anzi è orgogliosa dell’opportunità data dal conduttore di essere al timone del PrimaFestival su Rai1. Il suo sogno resta però quello di salire su quell’ambito palco, sin da quando era bambina e seguiva Sanremo dalla sua camera da letto. “Era un momento di condivisione. Si urlava quando qualcuno non piaceva, sapevamo le canzoni a memoria. Essendo cresciuta in comunità, a San Patrignano, era difficile avere una copia di Sorrisi e canzoni. Sono molto fiera di questi ultimi festival che hanno riportato gli outsider sul palco“, ha raccontato nell’intervista rilasciata a una settimana dall’inizio della kermesse. E sulla scelta di portare Gianni Morandi sul palco alla co-conduzione è stata molto d’accordo. “Un figo vero“, lo ha definito raccontando anche un aneddoto di quando gli chiese di poter diventare la sua corista durante un concerto.

Andrea Delogu Sanremo
Andrea Delogu, foto Ansa – VelvetGossip

Ma Andrea Delogu è molto soddisfatta anche sulla scelta dei concorrenti di quest’edizione, in particolar modo Anna Oxa, su cui ha fatto un’inedita confessione.Mi incuriosisce che non voglia rilasciare interviste e ha le idee chiarissime. Mi ha rovinato, per copiarla andavo in giro a Rimini con i laccetti del perizoma tirati alti, e a piedi nudi perché lei si era presentata scalza“, ha raccontato. Insomma, da parte della conduttrice c’è molta attesa nel vedere i 28 big sul palco dell’Ariston in ogni loro caratteristica più nascosta. Non resta allora solo che attendere ancora qualche giorno prima che il desiderio di Andrea Delogu finalmente possa essere realizzato. E chissà che il prossimo anno non possa veramente approdare proprio al fianco di Amadeus. Vedremo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio