Avete già attivato il countdown? Sanremo sta finalmente per arrivare! A partire da martedì 7 febbraio per cinque serate consecutive, Amadeus sarà al timone della settantaquattresima edizione della più famosa manifestazione musicale italiana, pronto a regalare uno spettacolo irripetibile.
Così come le scorse edizioni, anche per la sua quarta consecutiva il direttore artistico e conduttore del Festival ha voluto farsi accompagnare da cinque splendide co-conduttrici. Parliamo di donne amatissime da tutto il pubblico italiano, che – grazie alla loro bravura, professionalità e il costante impegno sociale – riescono ad ottenere sempre più consensi.
Calcheranno il palco dell’Ariston, quindi, Francesca Fagnani, Chiara Francini e Paola Egonu, ma per la serata d’esordio e di chiusura il buon Sebastiani ha voluto proprio lei al suo fianco: Chiara Ferragni. Per la sua prima volta in assoluto, quindi, la moglie di Fedez arriverà a Sanremo, compiendo – tra l’altro – anche il suo debutto in tv. Doppia festa, dunque, per l’imprenditrice, che si dice emozionata e commossa alla stesso tempo.
Seppure manchino ancora diversi giorni all’inizio di Sanremo, Chiara Ferragni ha voluto di gran lunga anticiparsi e recarsi in città ancora prima del previsto. E così, accompagnata dalla sua incredibile crew, si è sistemata nella casa che l’ospiterà in tutti questi giorni ed ha iniziato a disfare tutti i bagagli, non mancando di mostrare ai suoi sostenitori alcuni tutto quello che ha voluto avere con sé. L’alloggio, da come abbiamo potuto vedere, è immenso e si affaccia su una piscina incredibile, ma quello che ha catturato maggiormente l’attenzione è stato l’angolino portafortuna, mostrato in un brevissimo video.
A partire da alcuni disegni fatti dai suoi due figli, un dolce pensiero fatto dai suoi amici e ad alcune bustine di camomilla, fino a gioielli e foto, la Ferragni ha mostrato tutto quello che ha con sé in camera. Quello che, però, è immediatamente balzata sotto gli occhi di tutti è una collana che l’imprenditrice ha sfoggiato fiera ed orgogliosa al suo pubblico social. Eccola, come avete potuto vederla appena adesso.
“Perché Sanremo è Sanremo”: è questa l’incisione che Chiara ha scelto per la sua collana, mostrata sui social qualche giorno prima del Festival. Un’idea davvero geniale, non c’è che dire, ma che allo stesso tempo sottolinea quanto la moglie di Fedez ci tenga particolarmente a questo evento. D’altra parte, diciamoci la verità , un’esperienza come questa non può essere assolutamente dimenticata così facilmente.
Seppure la presenza di co-conduttrici al fianco di Amadeus non sia assolutamente una cosa inedita, quello che ciascuna di loro andrà a fare quest’anno sarà una vera e propria novità. Per la prima volta in assoluto, infatti, le cinque donne intratterranno il pubblico dell’Ariston con un monologo, proprio com’è accaduto nelle scorse edizioni, che si concentrerà su un argomento principale. Quale sarà, però, quello scelto ad hoc per la Ferragni?
Attualmente, non sappiamo tantissimo sulle tematiche scelte dall’imprenditrice digitale per le sue serate al Festival, ma – come sottolineato dal direttore artistico – sembrerebbe che siano argomenti che particolarmente le stanno a cuore. Che siano, quindi, dei discorsi destinati al potere delle donne come mamme e lavoratrici e la violenza di genere? Molto probabilmente sì. In ogni caso, siamo certi che la Ferragni riuscirà a dire sempre la cosa giusta al momento giusto. Noi siamo con lei, voi?
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More