Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Chiara Ferragni sbarca a Sanremo: location da sogno, ma è la collana che fa impazzire tutti

Chiara Ferragni pronta per Sanremo: la location è da sogno, ma è l'accessorio sfoggiato che ha mandato in estasi i suoi fan

Avete già attivato il countdown? Sanremo sta finalmente per arrivare! A partire da martedì 7 febbraio per cinque serate consecutive, Amadeus sarà al timone della settantaquattresima edizione della più famosa manifestazione musicale italiana, pronto a regalare uno spettacolo irripetibile.

chiara ferragni collana
Avete notato la collana di Chiara Ferragni prima di Sanremo? Credits: Instagram (velvetgossip.it)

Così come le scorse edizioni, anche per la sua quarta consecutiva il direttore artistico e conduttore del Festival ha voluto farsi accompagnare da cinque splendide co-conduttrici. Parliamo di donne amatissime da tutto il pubblico italiano, che – grazie alla loro bravura, professionalità e il costante impegno sociale – riescono ad ottenere sempre più consensi.

Calcheranno il palco dell’Ariston, quindi, Francesca Fagnani, Chiara Francini e Paola Egonu, ma per la serata d’esordio e di chiusura il buon Sebastiani ha voluto proprio lei al suo fianco: Chiara Ferragni. Per la sua prima volta in assoluto, quindi, la moglie di Fedez arriverà a Sanremo, compiendo – tra l’altro – anche il suo debutto in tv. Doppia festa, dunque, per l’imprenditrice, che si dice emozionata e commossa alla stesso tempo.

Chiara Ferragni arriva a Sanremo: la collana sfoggiata non passa inosservata

Seppure manchino ancora diversi giorni all’inizio di Sanremo, Chiara Ferragni ha voluto di gran lunga anticiparsi e recarsi in città ancora prima del previsto. E così, accompagnata dalla sua incredibile crew, si è sistemata nella casa che l’ospiterà in tutti questi giorni ed ha iniziato a disfare tutti i bagagli, non mancando di mostrare ai suoi sostenitori alcuni tutto quello che ha voluto avere con sé. L’alloggio, da come abbiamo potuto vedere, è immenso e si affaccia su una piscina incredibile, ma quello che ha catturato maggiormente l’attenzione è stato l’angolino portafortuna, mostrato in un brevissimo video.

chiara ferrigni collana
La collana di Chiara Ferragni per Sanremo. Credits: Instagram (velvetgossip.it)

A partire da alcuni disegni fatti dai suoi due figli, un dolce pensiero fatto dai suoi amici e ad alcune bustine di camomilla, fino a gioielli e foto, la Ferragni ha mostrato tutto quello che ha con sé in camera. Quello che, però, è immediatamente balzata sotto gli occhi di tutti è una collana che l’imprenditrice ha sfoggiato fiera ed orgogliosa al suo pubblico social. Eccola, come avete potuto vederla appena adesso.

Perché Sanremo è Sanremo”: è questa l’incisione che Chiara ha scelto per la sua collana, mostrata sui social qualche giorno prima del Festival. Un’idea davvero geniale, non c’è che dire, ma che allo stesso tempo sottolinea quanto la moglie di Fedez ci tenga particolarmente a questo evento. D’altra parte, diciamoci la verità , un’esperienza come questa non può essere assolutamente dimenticata così facilmente.

Su cosa si baserà il suo monologo

Seppure la presenza di co-conduttrici al fianco di Amadeus non sia assolutamente una cosa inedita, quello che ciascuna di loro andrà a fare quest’anno sarà una vera e propria novità. Per la prima volta in assoluto, infatti, le cinque donne intratterranno il pubblico dell’Ariston con un monologo, proprio com’è accaduto nelle scorse edizioni, che si concentrerà su un argomento principale. Quale sarà, però, quello scelto ad hoc per la Ferragni?

chiara ed amadeus
Scatto di Chiara Ferragni ed Amadeus Instagram. Credits: Instagram (velvetgossip)

Attualmente, non sappiamo tantissimo sulle tematiche scelte dall’imprenditrice digitale per le sue serate al Festival, ma – come sottolineato dal direttore artistico – sembrerebbe che siano argomenti che particolarmente le stanno a cuore. Che siano, quindi, dei discorsi destinati al potere delle donne come mamme e lavoratrici e la violenza di genere? Molto probabilmente sì. In ogni caso, siamo certi che la Ferragni riuscirà a dire sempre la cosa giusta al momento giusto. Noi siamo con lei, voi?

 

Pulsante per tornare all'inizio