Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Perché Katia Ricciarelli e Pippo Baudo si sono lasciati | Salta fuori la verità

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo sono stati una coppia amatissima tanti anni fa: a distanza di tutto questo tempo, scopriamo i veri motivi per cui non stanno più insieme

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo non sono più una coppia da tanto tempo: in occasione della sua esperienza al Grande Fratello Vip, la famosa cantante ha avuto modo di parlare molto spesso della fine della loro storia d’amore che ha cambiato per sempre le loro vite.

Baudo ricciarelli matrimonio
Pippo Baudo e Katia Ricciarelli, i motivi della rottura (instagram photo) -velvetgossip.it

Oramai sono trascorsi quasi vent’anni dalla fine del matrimonio tra Pippo Baudo e Katia Ricciarelli, e a distanza di tutto questo tempo la loro storia d’amore continua ad essere sulla bocca di tutti. I due sono stati insieme per diciotto anni e si sono separati nel 2004, rimanendo comunque in buoni rapporti. Katia, quando è stata concorrente al Grande Fratello Vip, ha avuto più volte modo di tornare su questa relazione che le ha regalato così tanto, che l’ha fatta crescere e che le ha segnato la vita. Per Pippo, ha espresso soltanto bellissime parole.

Pippo Baudo e Katia Ricciarelli: perché si lasciarono anni fa?

Ai microfoni di Radio2, ospite al programma Lunatici, Pippo ha avuto modo anche di riaprire questa parentesi della sua vita. “Ci siamo sposati nel 1986, è stato un matrimonio felice” ha svelato. “Ci siamo incontrati perché qualche volta andavo ospite da lui. C’era solo il buongiorno e buonasera. Ci siamo sposati veramente per amore“.

Baudo ricciarelli matrimonio
Pippo Baudo e Katia Ricciarelli, perché finì la loro storia (instagram photo) -velvetgossip.it

Per entrambi è stata una relazione importantissima e ci hanno creduto per molto tempo, fino a che non è diventato inevitabile. Katia aveva 40 anni quando si sono sposati e lui 50: nonostante la differenza d’età che condividevano, erano molto complici e affiatati ed erano certi di aver trovato la persona con cui avrebbero trascorso il resto della loro vita.

Forse la mancanza di dialogo perché io ero spesso fuori mentre lui aveva il suo lavoro in Italia, che secondo me non va mai dimenticato” svelò Katia, quando si ritrovò a parlare di questa crisi profonda che alla fine ha visto il loro matrimonio finire da un momento all’altro. Era certa che sarebbe invecchiata accanto a lui, e invece all’età di 58 anni, si è ritrovata a prendere questa decisione così difficile per entrambi.

Da allora, niente è stato più lo stesso: tutto quello che è rimasto, è solo un grande affetto l’uno per l’altro che conserveranno per sempre. “Ci vuole coraggio a lasciarsi. Per fortuna nel nostro caso non avevamo figli, ma è difficile interrompere una relazione di diciotto anni come la nostra. Però la ragione deve avere la meglio“.

Pulsante per tornare all'inizio