Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Programmi TV

Antonella Clerici non sopporta l’affronto del collega e sbotta in diretta: gelo in studio

La conduttrice di "È sempre mezzogiorno" non ha saputo mantenere la pazienza e all'ennesima frecciatina ha deciso di non stare in silenzio

Antonella Clerici è finalmente tornata in onda dopo la pausa delle festività natalizie già da qualche settimana con È sempre mezzogiorno. La sua trasmissione della mattina porta grandi numeri in termini di ascolti al primo canale della tv di Stato. Ma questa volta in diretta è andato in onda un battibecco tra la conduttrice e uno dei suoi collaboratori. Ecco cosa è successo nello studio del programma.

Antonella Clerici diretta
Antonella Clerici sbotta in studio, (Screenshot Rai) – VelvetGossip.i

La conduttrice di Rai1 è sempre stata apprezzata per la sua innata simpatia e soprattutto spontaneità, ma anche professionalità. Capace di gestire ogni situazione, anche le più ‘scomode’, Antonella Clerici negli anni è diventata un porto sicuro per gli ascolti della rete Rai. Dal successo senza precedenti de La prova del cuoco, fino al suo debutto negli ultimi anni al timone di È sempre mezzogiorno. Proprio quest’ultimo programma sembra essere molto apprezzato dai telespettatori Italiani, che ogni giorno si interessano a vedere le ricette proposte da differenti chef d’Italia.

Da nord a sud, tutti pronti a far scoprire la cultura delle loro città d’origine e far assaggiare ai presenti in studio le bontà culinarie. Tra i collaboratori fedelissimi della Clerici, che l’accompagna in ogni nuovo appuntamento di È sempre mezzogiorno, c’è anche Lorenzo Biagiarelli, che in una delle ultime puntate andate in onda si è reso protagonista di un piccolo battibecco con la conduttrice. Ecco cosa è successo in diretta tra i due.

Antonella Clerici fa calare il gelo in studio: la piccata replica al collaboratore

Nella puntata andata in onda giovedì 2 febbraio, al fianco di Antonella Clerici come ogni volta c’era il suo collaboratore ormai fisso nel cast Lorenzo Biagiarelli. Peccato che quest’ultimo si sia voluto quasi prendere gioco del suo collega, lo chef Gian Piero Fava e abbia deciso di riservarle una piccata frecciatina.

Antonella Clerici diretta
Antonella Clerici sbotta con Lorenzo Biagiarelli (foto Instagram) – VelvetGossip.it

Una situazione di fronte la quale non avrebbe saputo arrestare la padrona di casa. Mentre lo chef si impegnava nella realizzazione del suo piatto, infatti, Biagiarelli ha voluto sottolineare il presunto malumore del cuoco facendo riferimento alla partita della Roma, squadra per cui tifa Fava, andata male la sera prima. “Ieri la Roma ha fatto la Samp con una grandissima Cremonese”, ha detto il collaboratore di Antonella Clerici. Peccato che quest’ultima non ha tardato a replicare alla sua battuta anche un po’ infelice.

“Noi ieri sera avevamo da fare e la partita non l’abbiamo vista”, ha risposto la padrona di casa di È sempre mezzogiorno. In effetti, la sera precedente in contemporanea alla partita è andata in onda anche l’ultima puntata di The Voice Senior, condotto sempre dalla Clerici.

Quello della conduttrice è stato quindi un grande smacco morale nei confronti del suo collaboratore, che in quel momento non ha fatto altro che un grande scivolone. Per qualche minuto, infatti, nello studio è calato il gelo. Ma la conduttrice è capace a gestire perfettamente anche queste situazioni e non è passato molto tempo prima che tutto tornasse alla normalità. La puntata è così potuta proseguire senza alcun intoppo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio