Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Justine Mattera, la sua interpretazione di metaverso sconvolge tutti: “A me piace vedere le stelle”

Justine Mattera è una splendida 50enne. Sempre molto sexy e sensuale. Ma questa volta si mostra come non l'avevamo mai vista

Deve ringraziare la popolarità che le ha dato la palese somiglianza con Marilyn Monroe. Della diva americana ha sempre avuto e conserva la grande sensualità e malizia. Doti che, in questi ultimi anni, ha sfoggiato soprattutto tramite i propri seguitissimi social network, dove non disdegna anche qualche foto osé. E, anche questa volta, la nostra Justine Mattera non si smentisce affatto.

Justine Mattera sexy
Uno scatto incredibile di Justine Mattera – velvetgossip.it

Statunitense, Justine è una splendida 50enne che continua a essere molto sbarazzina e provocante nel look. Negli anni giovanili fa la modella e la cubista in una discoteca fiorentina e viene notata dal dj Joe T. Vannelli. È lui, quindi, a scoprirla, giovanissim, a Firenze, dove si è trasferita per studiare.

Trasferitasi a Milano, incontra il conduttore e autore Paolo Limiti che, dopo avere notato la sua complessiva somiglianza con Marilyn Monroe, la vuole come showgirl nelle varie edizioni di “Ci vediamo in TV”, dal 1996 al 2003. La popolarità arriva proprio in quegli anni. E anche il matrimonio, dato che è stata sposata per due anni proprio con Paolo. Oggi, invece, Justine è sposata con l’imprenditore siciliano Francesco Cassata.

La sua ultima trasmissione è del 2017, “In viaggio con Justine”, su Bike Channel. Justine , infatti, è una grandissima appassionata di ciclismo e del mondo delle due ruote. Anche la carriera teatrale, che pure aveva avuto una decisa accelerazione, è ferma a quello stesso anno. Il paragone con la Monroe forse l’ha un po’ troppo etichettata.  Nel 2006 partecipa come concorrente al reality “La Fattoria”.

Justine Mattera nel Metaverso

E’, invece, molto attiva sui social network. Lì, anche grazie alla sua innata capacità di provocare, continua ad avere moltissimi fan e followers, che la seguono con grande affetto e interesse. E arriva proprio dall’account Instagram della bella statunitense la foto che vi proponiamo oggi.

Justine Mattera avatar
Justine Mattera: sexy anche nel Metaverso grazie a un avatar – velvetgossip.it

Justine pubblica infatti l’immagine di un fotografo che la proietta nel metaverso, una realtà virtuale condivisa tramite internet dove si è rappresentati attraverso il proprio avatar. E, ovviamente,  il suo personale avatar  non poteva che essere sexy, sensuale, non troppo vestita e con un look aggressive.

Sembro quasi vera?” ci chiede nel post a commento dell’immagine la bella Justin. Non sappiamo, di sicuro, anche nella finzione, la sosia di Marilyn Monroe ha una carica erotica non indifferente. E, chiaramente i tanti, tantissimi, fan non possono che apprezzare e ricoprirla di like e interazioni.

Pulsante per tornare all'inizio