Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent ShowTV

“Registra le telefonate, non mi fido di lei” accade di tutto a Ballando con le stelle

C'è stato un grandissimo colpo di scena nel talent Rai: ecco cosa è accaduto

Ballando con le Stelle è ormai volto al termine, ed è andata in onda la finalissima che ha visto decretare l’attesissimo vincitore di questa edizione.

Il noto talent show – condotto come sempre da Milly Carlucci – ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata. A vincere questa edizione, sono stati Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca: entrambi sono infatti stati subito amati da tutti.

Ballando con le Stelle (foto web)
Ballando con le Stelle (foto web)

Cos’è accaduto però nel dietro le quinte del programma? Alcuni protagonisti hanno rilasciato qualche dichiarazione sul talent Rai.

Ballando con le Stelle ha conquistato il mondo della tv

La finalissima del programma ha ottenuto un grandissimo successo: tutti i telespettatori non hanno potuto fare a meno di fremere per l’annuncio dei vincitori. La Costamagna e il danzatore professionista Pasquale La Rocca hanno infatti trionfato la vittoria, per la gioia di tutti i loro fan e del pubblico in studio che ha apprezzato la scelta di portarli alla vittoria.  La coppia è infatti arrivata prima dopo il secondo classificato Alessandro Egger e la terza classificata Ema Stokholma.

Gabriel Garko – definito il ‘campione di questa edizione‘ – ha invece ottenuto il Premio Giuria speciale. Il percorso in Ballando con le Stelle non è infatti stato semplice per l’attore, dato che ha dovuto affrontare un infortunio in pista. Nonostante gli alti e i bassi, l’edizione 2022 ha quindi avuto il successo che si meritava ed è stata apprezzata dal grande pubblico italiano. E’ stato però rivelato un dettaglio che non è passato inosservato ai fan: ecco cosa sarebbe successo.

Spuntano le accuse su Selvaggia Lucarelli

I telespettatori hanno potuto assistere a un’improvvisa dichiarazione rilasciata su una protagonista del talent show Ballando con le Stelle dalla ballerina e coreografa Sara Di Vaira. Quest’ultima è infatti stata ospitata nel salotto televisivo di Oggi è un altro giorno, il tv show condotto da Serena Bortone. Lei è infatti giunta in studio insieme ai giudici Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto.

La danzatrice ha infatti confessato di non fidarsi della Lucarelli, perché lei registrerebbe le telefonate. La stessa ha inoltre confidato di aver sempre chiamato gli altri giudici perché si fidava, nonostante abbia avuto con loro confronti accessi. “Con lei il confronto non è alla pari“, ha continuato la Di Vaira, “perché la chiami e poi ti ritrovi sui social. Non le risponderò mai al telefono“. Queste parole stanno letteralmente facendo il giro del web, e sono subito diventate virali.

Sara Di Vaira e Selvaggia Lucarelli (foto web)
Sara Di Vaira e Selvaggia Lucarelli (foto web)

Si è poi parlato anche di Lorenzo Biagiarelli, ossia il fidanzato di Selvaggia Lucarelli che è stato eliminato dal talent show. E’ così intervenuto – a tal proposito – Zazzaroni, il quale ha riferito che non ci sarebbe stato alcun plotone d’esecuzione nei suoi confronti, e che non si sarebbero messi d’accordo su cosa dire. “Arriviamo alle sette e mezza di sera e poi in puntata si va di naturalezza, ha concluso lui.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio