OroscopoPrimo Piano

Oroscopo, vacanze di Natale ricche di dolcezza per i Pesci: problemi per la Vergine e un altro segno

Per i nostri lettori di Velvet Gossip le previsioni delle stelle

Care e cari lettori di Velvet Gossip, eccoci con un nuovo appuntamento con l’oroscopo. Incombe il momento delle feste. Che Natale sarà per alcuni segni dello zodiaco?

Buon Natale a tutti voi appassionati al mondo dell’astrologia. Curiosi di scoprire cosa accadrà per alcuni segni dello zodiaco? Iniziamo subito col segno dei Pesci e cominciamo a capire cosa ci dicono gli astri. I cari amici pesciolini vivranno un Natale di dolcezze. Non solo culinarie, tra panettoni e altre prelibatezze, ma anche qualcosa che parte dal cuore. Infatti, i nati dal 20 febbraio al 20 marzo, quest’anno avranno la Luna in transito. Questo significa amore e affetto. Dunque, quali giorni migliori, se non quelli delle festività natalizie, per godere di tutto questo? Intesa ottima col partner e qualche bel regalo da scartare. Ma non solo! Il Natale porta a voi dei Pesci la felicità di vivere insieme a genitori e parenti e trascorrere qualche giorno spensierato. Il tutto condito dalla buona tavola, per rendere questo giorno natalizio speciale.

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

L’Oroscopo: la Vergine, in equilibrio tra la dolcezza e l’amaro. E l’Ariete?

Se i Pesci riusciranno a beneficiare totalmente della Luna, la Vergine avrà purtroppo qualche astro contro. Forse non saranno tanto le persone, ma l’ambiente a creare qualche problema al sesto segno dell’oroscopo. Una vacanza annullata all’ultimo o un piccolo incidente faranno sì che non si troverà a festeggiare dove avrebbe voluto e potuto. Comunque vada questo Natale, a non mancare saranno gli affetti, soprattutto le attenzioni del partner.

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

Non è stato un buon 2022 per i nati sotto il segno dell’Ariete. Se l’estate è stata meravigliosa, l’autunno con molti contrasti, come sarà l’inverno? Se lo chiedono i nati dal 21 marzo al 19 aprile, ma, al momento, la risposta più immediata è che non sarà un Natale foriero di emozioni. Anzi, il consiglio sarebbe quello di staccare un po’ la spina da tutto e vivere questi giorni di festa in maniera diversa, possibilmente lontano da i luoghi visitati in modo abitudinario. Venere è ancora una volta per voi il pianeta più ostile del periodo e questo potrebbe scatenare liti infinite in famiglia. Meglio evitarle…è Natale! Cercate invece un last minute direzione montagne, magari verso una splendida meta che avevate sempre sognato di visitarla. Insomma, vacanze natalizie ricche di dolcezza per i nati sotto il segno dei Pesci, mentre Vergine e, soprattutto per l’Ariete non avranno molto da festeggiare. Per il sesto segno dello zodiaco sarebbe meglio avvicinarsi molto al partner. Per il primo degli astri invece, meglio raggiungere un luogo fresco e amabile nella speranza di un inizio 2023 migliore per tutti.

Ancora tanti auguri per un felice Natale dalla redazione di Velvet Gossip!

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.