Uno degli attori simbolo del genere soap opera italiane. Roberto Farnesi è, da sempre, un sex symbol e idolo delle donne. Tutte, però, dovranno mettersi l’anima in pace, perché il suo cuore è impegnato. Non solo, evidentemente, per la compagna, ma anche per la figlia: la foto pubblicata sui social sta commuovendo tutti e sta facendo il giro del web.
Toscano, l’esordio di Roberto avviene nel 1994 come attore di fotoromanzi, divide la sua attività professionale tra cinema, televisione e pubblicità(spot e videoclips). Volto principale in alcune delle soap opera e fiction di maggiore successo degli ultimi vent’anni. Ripercorriamo insieme la sua carriera?
Dal 2001 al 2003 è nel cast, con un ruolo di primo piano nella fortunata soap opera “CentoVetrine”. Nel 2003 e nel 2005, invece, indossa la divisa per la fiction “Carabinieri”. Nel 2006 è protagonista, insieme a Kasia Smutniak, della miniserie tv in otto puntate, “Questa è la mia terra”, diretta da Raffaele Mertes e trasmessa da Canale 5. E dal 2018, con un’attività tuttora in corso, recita nella fiction “Il paradiso delle signore”.
Quanto al cinema, partecipa ai film “Paparazzi” (1998), regia di Neri Parenti, “Un tè con Mussolini” (1999), regia di Franco Zeffirelli, in cui ha il ruolo di “Maurizio”. Nel 2008 ritorna sul grande schermo con il film di Carlo Verdone, dal titolo “Grande, grosso e… Verdone”. Meno presente negli ultimi anni dato che il suo ultimo film è addirittura del 2016 e si intitola“Infernet”.
Da alcuni anni Roberto Farnesi è legatoa una donna molto più giovane di lui. Lei si chiama Lucya Belcastro, ha 28 anni ed è una studentessa universitaria. La coppia è molto affiatata nonostante la notevole differenza di età. Nel2021, il popolare attore toscano è diventato per la prima volta papà all’età di 52 anni.
Insomma, nell’ultimo periodo si può dire che la sua vita sia maggiormente intensa sotto il profilo personale e familiare, non per quanto concerna la carriera attoriale. Ed è dedicato proprio alla nascita della piccola e bellissima Mia uno degli ultimi post pubblicati sul proprio profilo Instagram dal popolare attore.
“Love of my life” scrive l’attore a commento di questa immagine che lo vede sdraiato per terra, abbracciato alla piccola, con tutto l’amore che un padre può provare. Ovviamente, il post suscita una valanga di commenti e interazioni positive, soprattutto da parte dell’universo femminile, che ricopre l’attore di cuori.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More