Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Vita da VIP

Roberto Farnesi cuore di papà: la foto con la figlia è boom di like, bellissimi

Nel 2021 la nascita della figlia. Oggi Roberto Farnesi le dà tutto l'amore che un padre può provare e manifestare

Uno degli attori simbolo del genere soap opera italiane. Roberto Farnesi è, da sempre, un sex symbol e idolo delle donne. Tutte, però, dovranno mettersi l’anima in pace, perché il suo cuore è impegnato. Non solo, evidentemente, per la compagna, ma anche per la figlia: la foto pubblicata sui social sta commuovendo tutti e sta facendo il giro del web.

Roberto Farnesi figlia
Roberto Farnesi è da sempre molto amato dalle donne, ma lui ormai ne ama solo due – velvetgossip.it

Toscano, l’esordio di Roberto avviene nel 1994 come attore di fotoromanzi, divide la sua attività professionale tra cinema, televisione e pubblicità(spot e videoclips). Volto principale in alcune delle soap opera e fiction di maggiore successo degli ultimi vent’anni. Ripercorriamo insieme la sua carriera?

Dal 2001 al 2003 è nel cast, con un ruolo di primo piano nella fortunata soap opera “CentoVetrine”. Nel 2003 e nel 2005, invece, indossa la divisa per la fiction “Carabinieri”. Nel 2006 è protagonista, insieme a Kasia Smutniak, della miniserie tv in otto puntate, “Questa è la mia terra”, diretta da Raffaele Mertes e trasmessa da Canale 5. E dal 2018, con un’attività tuttora in corso, recita nella fiction “Il paradiso delle signore”.

Quanto al cinema, partecipa ai film “Paparazzi” (1998), regia di Neri Parenti, “Un tè con Mussolini” (1999), regia di Franco Zeffirelli, in cui ha il ruolo di “Maurizio”. Nel 2008 ritorna sul grande schermo con il film di Carlo Verdone, dal titolo “Grande, grosso e… Verdone”. Meno presente negli ultimi anni dato che il suo ultimo film è addirittura del 2016 e si intitola“Infernet”.

Roberto Farnesi: la foto che sta commuovendo il web

Da alcuni anni Roberto Farnesi è legatoa una donna molto più giovane di lui. Lei si chiama Lucya Belcastro, ha 28 anni ed è una studentessa universitaria. La coppia è molto affiatata nonostante la notevole differenza di età. Nel2021, il popolare attore toscano è diventato per la prima volta papà all’età di 52 anni.

Roberto Farnesi figlia
La foto di Roberto Farnesi che sta facendo commuovere tutto il web (Instagram photo) – velvetgossip.it

Insomma, nell’ultimo periodo si può dire che la sua vita sia maggiormente intensa sotto il profilo personale e familiare, non per quanto concerna la carriera attoriale. Ed è dedicato proprio alla nascita della piccola e bellissima Mia uno degli ultimi post pubblicati sul proprio profilo Instagram dal popolare attore.

Love of my life” scrive l’attore a commento di questa immagine che lo vede sdraiato per terra, abbracciato alla piccola, con tutto l’amore che un padre può provare. Ovviamente, il post suscita una valanga di commenti e interazioni positive, soprattutto da parte dell’universo femminile, che ricopre l’attore di cuori.

Pulsante per tornare all'inizio