Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Sophie Codegoni, la Bonas di Avanti un altro mostra il pancione: fisico perfetto

La coppia formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in una foto dolcissima: il pancione però non nasconde il fisico perfetto!

“Il pancino della felicità aveva” aveva scritto qualche mese fa Sophie Codegoni, quando sui suoi social aveva annunciato di essere in dolce attesa. E, nonostante quella dolce curva cresca sempre di più, mantiene un fisico perfetto.

Sophie Codegoni pancione
Sophie Codegoni, spunta una foto con il pancione (Credits Instagram) – velvetgossip.it

Sophie narra con costanza e gioia la sua gravidanza sul suo seguitissimo profilo Instagram. L’influencer, oggi la Bonas di Avanti un altro è entrata al sesto mese di gravidanza. Ai suoi followers Sophie li rende partecipi del suo cambiamento fisico che, nonostante la curva di qual pancino cresce sempre di più, la sua forma fisica custodisce la silhouette.

Una pagina Instagram, fan della coppia Codegoni-Basciano ha reso nota una fotografia che di recente li ha ritratti insieme. Lo scatto fotografico vede Alessandro e Sophie omaggiare con gioia e tante carezze la bambina che la stessa influencer porta in grembo. Ad esultare con entusiasmo? I followers della coppia ovviamente.

Sophie e Alessandro: la coppia conquista i fan: il (quasi) trio family emoziona

Di recente sul social network Instagram, una pagina fan di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è stata pubblicata una fotografia che ha fatto tanto emozionare, e non solo. Se da un lato la didascalia rapisce i cuori leggendo “Mamma e papà”, lo scatto fotografico invece affascina i più curiosi.

Sophie Codegoni pancione
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano su Instagram, ecco la foto emozionante . Credits Instagram – velvetgossip.it

La forma fisica dell’influencer emana luce propria. Splendida nelle sue nuove curve che accolgono – giorno dopo giorno – la vita che cresce dentro di sé. C’è chi scrive “Meravigliosi” sotto il post scelto dalla fanpage e chi invece evidenzia lo splendore che emanano i loro occhi, luce che rifletterà in quelli della loro Celine. Ora la futura mamma si gode la gravidanza accarezzando la pancia che da un giorno all’altro è diventata il doppio.

“Ragazze stanotte mi è esplosa la pancia vi giuro, è grande il doppio del solito aiuto” ha scritto l’influencer aggiungendo un emoticon con la risata. Il risveglio ha portato la stessa influencer al fatto che la sua dolce curva non è solo aumentata ma è diventata anche più dura e la pancia sarebbe diventata più alta. Difatti la Codegoni riflette sulla possibilità che la bambina abbia cambiato posizione. Ma è tornato tutto alla normalità per Sophie Codegoni?

Sophie Codegoni in ospedale: cosa è successo?

Qualche giorno fa Sophie aveva fatto allarmare i suoi followers per essersi assentata dai social. La fidanzata di Alessandro Basciano ha poi spiegato il motivo della sua assenza. Purtroppo è stata ricoverata in ospedale a causa di alcuni problemi al rene. Il dolore infatti, era diventato insopportabile, per cui l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 è dovuta correre in ospedale per fare un’ecografia. L’equipe medica ha ritenuto consigliare vivamente l’influencer di condurre una vita più tranquilla, senza stress, perché anche se le coliche non sono troppo gravi, se non vi si presta attenzione potrebbero durare fino alla fine della gravidanza.

Dunque, tanto riposo per la Codegoni concentrata nel percorrere con molta attenzione questo suo nuovo viaggio che la condurrà a diventare madre di una bambina. Al suo fianco Alessandro, con il quale ha condiviso la Casa del GF Vip – luogo nel quale è avvenuta la conoscenza. Un amore che è stato inizialmente visto con sospetto e dando poca fiducia nella durata, ed invece oggi sono una coppia salda e pronta ad accogliere la loro bambina.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio