Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Maddalena Corvaglia, le dure parole contro l’ex amica Elisabetta Canalis: colpo dolorosissimo

Mai ci saremmo aspettati una presa di posizione del genere di Maddalena Corvaglia. Ecco cosa ha detto su Elisabetta Canalis

Sono parole al vetriolo, inaspettate, quelle che Maddalena Corvaglia ha pronunciato in una recente intervista su quella che ormai può essere considerata una sua ex amica: Elisabetta Canalis. Ecco cosa ha detto la bella pugliese.

Maddalena corvaglia confessione
Le dure parole di Maddalena Corvaglia su Elisabetta Canalis – velvetgossip.it

Sempre molto attenta al proprio fisico, alla cura del corpo. Maddalena è una patita di fitness e, infatti, ancora oggi, all’età di 42 anni, vanta curve e tonicità da far invidia a donne anche più giovani di lei. Nata a Galatina, in provincia di Lecce, nel 1980, a 17 anni partecipa a Miss Italia. E’, però, “Striscia la notizia” a darle la notorietà. È lei, infatti, la “velina bionda” dal 1999 al 2002 della fortunata trasmissione ideata da Antonio Ricci. La coppia formata con la mora Elisabetta è probabilmente la più nota di “Striscia”.

Finita questa esperienza, la carriera di Maddalena Corvaglia prosegue a gonfie vele con ruoli importanti in famosissime trasmissioni Mediaset. E’ per esempio inviata speciale di Alberto Castagna nel programma “Stranamore” e co-conduttrice de “La Domenica del Villaggio” con Davide Mengacci.

Non solo televisione per lei, dato che diventa una delle voci di R101 e nel 2011 Maddalena è anche nel video della canzone “Stammi vicino” di Vasco Rossi, terzo successo estratto dell’album “Vivere o niente”. Nel 2007 posa per il calendario sexy della rivista Max. Dal 2016 al 2018 conduce “Paperissima Sprint”, su Canale 5.

Le ultime esperienze professionali per Maddalena sono quelle come concorrente in “Nudi per la vita”, su RAI 2 e la conduzione della trasmissione Mediaset (in onda su Italia 1), “Una vita in vacanza”.

Parole al vetriolo su Elisabetta Canalis

Come si può evincere scorrendo la carriera di Maddalena Corvaglia, il punto più alto della sua carriera è arrivato sicuramente con la lunga esperienza come Velina in coppia con Elisabetta Canalis. Le due, oltre a essere colleghe, erano anche molto amiche.

Maddalena corvaglia confessione
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia ai tempi di “Striscia la notizia” – velvetgossip.it

Dobbiamo, purtroppo, utilizzare il passato e scrivere “erano”. Perché in una recente intervista, Maddalena ha rilasciato dichiarazioni inaspettate su Elisabetta. Maddalena ha aperto il proprio cuore nel salotto di “Verissimo” che, come sappiamo, ha per padrona di casa la brava e bella Silvia Toffanin.

Nell’intervista, Maddalena ha affrontato vari temi della sua vita professionale e privata, compresa la fine del matrimonio. Ma le parole di maggiore delusione le ha dedicate all’ex amica: “È stata un’amicizia bellissima, che è finita. Chiaramente le voglio bene e sono felice quando anche lei lo è. Recuperare? Quando si rompe la fiducia è difficile”. Ovviamente non conosciamo i motivi di tali posizioni, ma sicuramente siamo molto dispiaciuti.

Pulsante per tornare all'inizio