La sua esibizione sul palco del Festival di Sanremo 2022 ha emozionato tutti. In tanti l’hanno considerata a e la considerano una delle cose più belle viste nell’ambito della 72esima edizione della canzone italiana. Cesare Cremonini ha calcato il palco dell’Ariston come super ospite della rassegna canora. Un successo enorme.
Ma anche un cantante della sua fama e della sua esperienza, a volte, può non essere all’altezza del compito. Ecco cosa gli è successo.
L’anno scorso, sul palco della 72esima edizione del Festival di Sanremo, Cesare Cremonini ripercorso la sua carriera, cantando “Marmellata 25” e “Nessuno vuole essere Robin”. Ma anche “50 Special”. Tutto meritato per il 42enne cantautore bolognese, conosciuto e apprezzato dal pubblico da oltre 20 anni. Da quando, cioè, invase la scena con i Lunapop, di cui era il frontman.
@pazziperlatelevisione Cesare Cremonini racconta quando ha recitato con Martina Stella….. #televisione #fantasmino #boxer #farebellafigura #la7 #vittoriacabello #100klikes #top #200kviews #neiperte #viraltiktok #italia #comment #milano ♬ suono originale – fanpagemondotv
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More