Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Cesare Cremonini: “Speravo di far bella figura..” la confessione sconvolgente del cantante

E' lo stesso cantante a raccontare l'epic fail in cui è incorso, peraltro con una donna bellissima. Tutti i dettagli sull'episodio

La sua esibizione sul palco del Festival di Sanremo 2022 ha emozionato tutti. In tanti l’hanno considerata a e la considerano una delle cose più belle viste nell’ambito della 72esima edizione della canzone italiana. Cesare Cremonini ha calcato il palco dell’Ariston come super ospite della rassegna canora. Un successo enorme.

Cesare Cremonini confessione
L’epic fail di Cesare Cremonini – velvetgossip.it

Ma anche un cantante della sua fama e della sua esperienza, a volte, può non essere all’altezza del compito. Ecco cosa gli è successo.

L’anno scorso, sul palco della 72esima edizione del Festival di Sanremo, Cesare Cremonini ripercorso la sua carriera, cantando “Marmellata 25” e “Nessuno vuole essere Robin”. Ma anche “50 Special”. Tutto meritato per il 42enne cantautore bolognese, conosciuto e apprezzato dal pubblico da oltre 20 anni. Da quando, cioè, invase la scena con i Lunapop, di cui era il frontman.

Quel gruppo ha riscosso un grandissimo successo con l’album …Squérez? vendendo oltre un milione e mezzo di copie tra il 1999 e il 2002. Nel 2002 il cantante ha annunciato ufficialmente lo scioglimento del gruppo, proseguendo con successo nella sua carriera solista e pubblicando, nel corso degli anni, sei album in studio, due dal vivo e tre raccolte. Tra gli album di maggiore successo, “Maggese” e “Possibili scenari”. Per quanto riguarda, invece, i singoli, certamente molto apprezzati “Marmellata 25” e “Nessuno vuole essere Robin”.

“Speravo di fare bella figura…”: l’epic fail di Cesare Cremonini

Insomma, nulla da dire sul Cesare Cremonini cantante. Come potremmo, del resto? Ma l’artista bolognese nella sua vita si è anche cimentato in altro. Con risultati sicuramente non paragonabili al suo successo musicale. E’ lui stesso ad aver raccontato tutto in un’intervista di qualche tempo fa.

cesare Cremonini confessione
Martina Stella protagonista dell’episodio con Cesare Cremonini – velvetgossip.it
Cremonini, rispondendo alle domande di Victoria Cabello, ha infatti ricordato quella volta in cui recitò con Martina Stella. Attrice che ha bisogno di ben poche presentazioni, visto che si tratta di una delle interpreti di maggiore successo del panorama italiano.
I due, in una scena, avrebbero dovuto recitare nudi. Il cantante, non senza momenti esilaranti, racconta tutto il suo imbarazzo per una scena del genere. Ma la situazione precipita quando, in camerino, scopre di avere i boxer bianchi: “Lo scopro sempre troppo tardi” dice nell’intervista. Un bianco che fa un inquietante pendant con la sua carnagione color mozzarella.
E, allora, arriva il momento in cui Cesare si trova davanti a Martina. E così i due si buttano subito al letto: “Non dovevamo fare l’amore veramente, ma nel letto almeno speravo di fare bella figura”. Ma, come ricorda con un po’ di vergogna lo stesso Cesare… niente… Beh, anche i grandi artisti a volte fanno cilecca.
Pulsante per tornare all'inizio