Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Benedetta Rossi, la foto col marito Marco è boom di like: mai visti così insieme, fan in delirio

La celebre food blogger marchigiana, Benedetta Rossi, continua ad essere protagonista sui social: ora uno scatto insieme alla sua dolce metà Marco

Negli ultimi tempi la fama di Benedetta Rossi è cresciuta a dismisura venendo anche ospitata in diversi programmi celebri, come “Stasera c’è Cattelan” pubblicizzando il suo nuovo libro di ricette. Tanti segreti e consigli ai telespettatori a casa che continuano a chiederle informazioni dettagliate per cosa preparare ai fornelli di casa. Sul suo profilo Facebook e Instagram è sempre molto seguita. Inoltre, il rapporto con il marito Marco è davvero speciale con i due che si scontrano spesso per dinamiche lavorative e non solo.

Benedetta rossi scatto
Benedetta Rossi, il suo scatto fa il boom di like! (Instagram photo) – velvetgossip.it

La rinomata food blogger ha messo in circolo la sua passione cercando così di espandersi su ogni piattaforma, a partire dai primi filmati in bassa risoluzione sul suo profilo YouTube. Un modo per interagire e stare sempre in costante contatto con i suoi fan, che continuano a seguirla con estremo piacere. In aggiunta, il suo rapporto con il marito Marco è sempre stato molto sereno e riservato con la coppia che si lascia andare anche con siparietti divertenti sulle Stories Instagram.

Dopo la scomparsa del cane Nuvola, hanno adottato Cloud con i due che non hanno avuto figli, ma sarebbero stati sicuramente genitori presenti. I due si sono sposati circa 10 anni fa quando la loro popolarità non era quella di oggi con il loro matrimonio che è stato celebrato con una cerimonia in intimità alle Hawaii.

Benedetta Rossi, la voglia di relax assoluta

La coppia è volata anche a Milano in questi giorni girando l’Italia proprio per sponsorizzare il nuovo libro di ricette. Nelle Stores di Instagram la stessa Benedetta è stata derisa dal marito dopo essere andata a letto più tardi rispetto al solito: al mattino non si era ancora svegliata del tutto.

Benedetta Rossi scatto
Eccolo lo scatto nel lettone(Instagram photo) – velvetgossip.it

Nei giorni scorsi la food blogger ha pubblicato anche uno scatto insieme al marito Marco che ha riscosso tanto successo: un relax assoluto dopo giorni interminabili di lavoro. I fan hanno così applaudito la coppia visto che i due sono sempre molto attivi in cucina e per i vari lavori da portare a termine.

Un modo per far sentire il calore da casa per poi concentrarsi sugli altri obiettivi prefissati: la food blogger vuole continuare a sorprendere tutti mettendo già nel mirino diverse idee suggestive. La sua voglia di emergere è inarrestabile e non intende fermarsi mai regalando anche i più intimi segreti ai fornelli.

Inoltre questo scatto conferma quanto la coppia sia sempre molto semplice: se altri blogger condividono post e scatti professionali, Marco e Benedetta mettono in mostra la loro routine, come appunto un semplice risveglio insieme. Che dire, amore e cucina camminano ancora di pari passo!

Pulsante per tornare all'inizio