Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Benedetta Rossi, intervista in tv da Cattelan: avete visto l’outfit scelto? Come si è vestita

Ecco come si è presentata in trasmissione la nota foodblogger marchigiana: il look è incredibile

L’agenda professionale di Benedetta Rossi è fitta di impegni nel corso dell’ultimo periodo. Mentre proseguono gli incontri per presentare il suo ultimo libro, infatti, la nota cuoca da oltre 4.5 milioni di follower su Instagram è stata recentemente ospite di Stasera c’è Cattelan.

 Benedetta Rossi look
Come si è presentata Benedetta Rossi da Cattelan – Velvetgossip.it

Nel corso dell’intervista, il noto volto di alcuni tra gli show culinari più seguiti ha avuto modo di raccontarsi. Oltre che per la sua naturalezza e la spontaneità, da sempre caratteristiche che la contraddistinguono, la foodblogger ha attirato l’attenzione anche per altri motivi. In particolare, Benedetta si è fatta notare per il suo outfit, sfoggiando un look davvero incredibile. Ecco come si è fatta vedere in trasmissione.

Benedetta Rossi spiazza a Stasera c’è Cattelan: “Una volta sono arrivati i vigili”

Visibilmente emozionata e sempre sorridente, Benedetta Rossi sembra essersi finalmente lasciata il brutto periodo della malattia dietro le spalle. E, in effetti, di motivi per sorridere ne ha molteplici. Il suo ultimo libro di ricette, dal titolo Benvenuti in casa mia!, è uscito ormai lo scorso ottobre 2022 ed è ancora tra i primi posti delle classifiche italiane, a parimerito con Spare, l’autobiografia del Principe Harry. “Insieme state reggendo l’editoria italiana“, ha chiosato scherzosamente Alessandro Cattelan durante l’intervista.

Benedetta Rossi look
L’outfit di Benedetta Rossi nello studio di Alessandro Cattelan – Velvetgossip.it

Dal canto suo, la foodblogger ha avuto modo di raccontare alcuni aneddoti della sua vita privata, relativi soprattutto alla difficoltà di essere molto conosciuta ma di vivere in un paesino, Altidona. Molto spesso, in base a quanto ha rivelato, i fan hanno provato a scovare la sua abitazione, rompendo la tranquillità del paese. Fortunatamente, Benedetta Rossi ha rivelato di poter fare affidamento sulla gente del posto, dichiarando che trovare casa sua non sia facile, tuttavia chi la cerca non è mai troppo invadente.  “Il resto del paese “mi protegge” da questa cosa”, ha detto sorridendo. 

A tal proposito, ha rivelato un retroscena, rivelando che un giorno la situazione si sia spinta un bel po’ troppo oltre. ” Un giorno mi è capitato che arrivassero dei vigili, macchine di vigili urbani, e ho pensato: ‘Che è successo?’ Erano venuti su preoccupati perché dicevano che c’erano centinaia di chiamate di persone che volevano venirmi a trovare e non sapevano cosa rispondere, se era il caso di dire esattamente dove abitavo oppure no“, ha raccontato ironicamente Benedetta Rossi.

Il look non passa inosservato

Oltre che per la sua spigliatezza, Benedetta Rossi si è fatta notare anche per il suo look, sfoggiando una mise total black. Di solito la vediamo avvolta in outfit più colorati, magari tendenti ai toni del rosso ma, in questa occasione, ha voluto spiazzare i telespettatori con una mise più “dark”. Il tutto, però, è stato illuminato da una camicia bianca con scollo a V indossata sotto il maglioncino nero, illuminando la zona del décolleté con un punto luce, ovvero la catenina sempre presente.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio