Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Harry, la scioccante previsione sulla Regina prima della morte: “Finito in mille pezzi”

Il racconto scioccante del principe Harry sulla Regina lascia tutti senza parole

Non accenna a placarsi il caos mediatico scatenato dal principe Harry in seguito alla pubblicazione del suo libro scandalo Spare. E stavolta a venire alla luce è stato un aneddoto piuttosto inquietante sulla Regina Elisabetta che solo ora è stato diffuso.

Harry, a quanto pare non si è limitato a diffondere in tutto il mondo informazioni tenute a lungo segrete sulla sua famiglia (i suoi dissidi con il fratello William e il padre Carlo hanno letteralmente scioccato tutti) ma ha anche dedicato alcune pagine al racconto dei suoi primi anni nella sua nuova casa in California, lontano dalla Royal Family.

harry regina elisabetta
Il retroscena inquietante su Harry e la Regina Elisabetta | Velvetnews.it

Il principe Harry è stato protagonista, insieme a sua moglie Meghan , di un fatto piuttosto sconvolgente avvenuto durante un periodo molto importante dell’anno che non ha potuto lasciare indifferenti i fan della famiglia reale. Si tratterebbe di una vera e propria previsione, che avrebbe allarmato non solo lui ma anche il resto del mondo.

Principe Harry, la previsione sulla Regina Elisabetta è davvero inquietante

Come racconta Harry stesso nel suo libro, a Natale la famiglia reale è solita scambiarsi regali piuttosto particolari e buffi, e nel 2020 Meghan fece a Harry un regalo alquanto insolito: una pallina da appendere all’albero di Natale con sopra l’immagine di sua nonna, la Regina Elisabetta.

harry e la regina
Lo stretto rapporto tra Harry e la Regina – Velvet Gossip

Ciò che avvenne dopo, però, lo angosciò molto. Il piccolo Archie, il primogenito di Harry e Meghan, ruppe per sbaglio la pallina facendola cadere a terra “Finì in mille pezzi”, ha affermato Harry tra le pagine del suo libro. “Ho afferrato una paletta e raccolto i cocci, pensando per tutto il tempo: che strana coincidenza“.

Un episodio davvero angosciante, che ha dato molto di cui pensare ai fan. Dopotutto, l’allontanamento imprevisto di Harry da Palazzo Reale ha sicuramente spezzato il cuore di tutti i reali e in particolare  della Regina. Con la sovrana Harry aveva sempre avuto un rapporto molto diretto e positivo, e sono molte le foto che oggi si possono trovare online che li ritraggono insieme sorridenti e felici. 

Anche durante i vari tumulti legati alla partenza di Harry e della moglie Meghan Markle per gli Stati Uniti il duca di Sussex ha fatto in modo che il suo rapporto con sua nonna rimanesse intatto.

Harry ha sempre voluto tenere aggiornata la regina sulla sua vita con i suoi figli, Archie e Lilibet, tramite videochiamate. E diverse volte, durante i suoi viaggi in Europa, è andato a trovarla. Dal canto suo, la Regina si è trovata in una situazione davvero spinosa da affrontare: si è trovata infatti contesa tra la simpatia per Harry e la fermezza che le richiedeva il suo ruolo di regnante.

E’ indubbio, però, che la sovrana abbia sempre avuto un debole per il secondogenito di suo figlio Carlo, anche dopo il suo addio alla Royal Family.

Pulsante per tornare all'inizio