Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Amadeus, la moglie Giovanna rompe il silenzio sul tradimento: “Valigie fuori dalla porta”

La coppia avrebbe delle regole molto precise sulla loro fedeltà: ecco cosa ha svelato la Civitillo

Amadeus e Giovanna Civitillo sono più innamorati che mai, ed è adesso spuntata una dichiarazione su un ipotetico tradimento della coppia.

Nato a Ravenna nel 1962, Amadeus è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie ai numerosi programmi televisivi a cui ha magistralmente presto parte. Dagli ultimi anni, è il conduttore e diretto artistico del Festival di Sanremo e oggi è sempre più attivo nel palinsesto Rai.

Amadeus Giovanna Civitillo tradimento
Amadeus e Giovanna Civitillo velvetgossip.it

Nota è inoltre la sua bellissima storia d’amore con la sua Giovanna: la coppia appare sempre molto unita e felice. Ultimamente si è però venuto a sapere qualche dettaglio in più sulla loro relazione.

La storia tra Amadeus e Giovanna è nata così

Il conduttore è stato sposato – dal 1993 al 2007 – con Marisa Di Martina. Dal loro matrimonio è nata la figlia Alice, venuta al mondo nel 1997 e che ha conseguito da poco una laurea in Fashion Business presso l’Istituto Marangoni di Milano. Durante il tv show L’Eredità – che è stato appunto in passato condotto da Amadeus – il conduttore ha incontrato la bella Giovanna Civitillo, che si cimentava all’epoca nella storica ‘scossa‘.

I due si sono innamorati e hanno iniziato una storia d’amore, da cui è nato nel 2009 il figlio José Alberto. La coppia ha poi deciso di pronunciare il fatidico sì e, 10 anni dopo, di rinnovare le promesse nuziali in Chiesa. La famiglia vive oggi nella zona centrale di Milano, ma ha anche una grande casa a Roma.

Amadeus e Giovanna sono sempre più innamorati e felici, e lo dimostrano spesso sul loro profilo social in comune. Attivissimi sul web, pubblicano infatti scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro intensa attività lavorativa. Sta circolando in rete una recente dichiarazione rilasciata sui due coniugi.

Tra di loro c’è un obbligo ben preciso

A dare qualche rivelazione su di loro è stato il prete Don Santino Spartà, molto amico della coppia e di vari personaggi del mondo dello spettacolo. L’uomo ha infatti raccontato il momento in cui la Chiesa ha concesso ad Amadeus l’annullamento del suo precedente matrimonio, grazie al quale lui e Giovanna hanno potuto celebrare una cerimonia religiosa dopo dieci anni dal loro matrimonio civile.

Amadeus Giovanna Civitillo tradimento
Amadeus e Giovanna Civitillo (foto ansa) velvetgossip.it

Il presentatore incontrò infatti il prete durante una festa di Roma, e lui gli parlò di quanto fossero addolorati per l’impossibilità di sposarsi in Chiesa nonostante la loro grande fede religiosa. “Presentai Amadeus a un mio amico avvocato canonista“, ha raccontato Don Santino, “e avviò le pratiche per l’annullamento“. Questo permise a entrambi di celebrare il proprio amore in un luogo canonico. Lo stesso ha inoltre svelato un dettaglio in più sulla loro relazione, che si baserebbe su una regola precisa.

La ricetta della loro felicità“, ha infatti spiegato lui, “sta nell’osservanza delle regole del matrimonio cattolico con il relativo obbligo alla reciproca fedeltà“. C’è intanto molta attesa per il Festival di Sanremo 2023, che sarà condotto anche quest’anno da Amadeus e che vedrà la partecipazione di numerosi artisti sempre pronti a far divertire il grande pubblico italiano.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio