Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Matteo Berrettini, pioggia di commenti al vetriolo: “Sei tossico”, cosa è successo

Matteo Berrettini, il famoso tennista è stato sommerso da una pioggia di critiche sul web in seguito alla condivisione del suo ultimo post

Considerato il tennista italiano più forte di sempre su erba, Matteo Berrettini ha esordito nelle competizioni professioniste dieci anni fa. Nel corso della sua carriera ha raggiunto impressionanti risultati guadagnandosi il soprannome “The Hammer” e scalando la classifica mondiale, fino ad arrivare al sesto posto lo scorso anno.

Matteo Berrettini bufera
Matteo Berrettini in una bufera social (Instagram) – velvetgossip.it

Oltre ad essere celebre per i suoi trionfi sul campo, ha sempre attirato l’attenzione dei media per via della sua vita privata e sentimentale. Nelle scorse ore è finito al centro di una bufera sui social, dopo aver condiviso un post che ha fatto discutere molti utenti.

Matteo Berrettini, il nuovo e presunto amore con Melissa Satta

Il tennista classe 1996 è salito alla ribalta della cronaca rosa quando, nel 2019, ha reso ufficiale la sua relazione con la collega croata naturalizzata australiana Ajla Tomljanovic. Ad unirli, la passione condivisa per il tennis. Il loro amore è durato all’incirca tre anni: nel 2022 hanno deciso di prendere due strade separate.

Matteo berrettini
Bufera social per il tennista(Instagram photo) – velvetgossip.it

Una volta terminata la storia con Ajla, Matteo ha iniziato una frequentazione con la modella statunitense Meredith Mickelson. Successivamente il suo nome è stato accostato a due volti celebri del mondo dello spettacolo nostrano: Paola Di Benedetto e Melissa Satta.

In base ai rumors, il tennista al momento sarebbe impegnato in una relazione con quest’ultima. La notizia è stata diffusa dal settimanale Di Più, che ha riportato alcune testimonianze degli amici della showgirl. A quanto pare, Melissa avrebbe finalmente ritrovato la serenità dopo il divorzio con Kevin-Prince Boateng.

Alle voci si è aggiunta una presunta frecciatina da parte della showgirl. Recentemente, su Instagram, ha condiviso il seguente messaggio: “Chi ti vuole di cerca, chi ti ama ti trova, chi non vuole perderti fa di tutto. Il resto sono solo scuse”. Secondo i fan potrebbe essere rivolta al suo passato con il calciatore dell’Hertha Berlino e al suo nuovo amore.

Matteo, da parte sua, non si è ancora esposto con conferme o smentite. Il tennista, in seguito ad un inizio di stagione che ha lasciato a desiderare, ha deciso di prendersi del tempo per lavorare su se stesso dopo l’infortunio al piede avuto alla fine del 2022.

Il discusso spot per Hugo Boss

Il tennis non è l’unica passione a cui si sta dedicando in questi ultimi tempi. Si è avvinato sempre più al mondo della moda, diventando testimone di Hugo Boss. Solamente negli scorsi giorni ha condiviso su Instagram un post dedicato alla nuova campagna del prestigioso brand.

Matteo Berrettini insulti
Il post che ha visto pioggia di commenti e critiche (Instagram) – velvetgossip.it

Nella foto Matteo, affascinante come sempre, mostra un suo vecchio scatto di quando era ancora bambino. I fan del tennista hanno apprezzato il post, anche se non sono mancati i commenti negativi. In molti hanno criticato la decisione di prendere parte alla campagna pubblicitaria definendolo ‘tossico’.

A detta loro, il tennista dovrebbe concentrarsi maggiormente sulla sua carriera nel mondo dello sport e non in quello della moda. “Un po’ di allenamento no? Magari di rovescio che ti farebbe bene…”, “Anche lo spot Gran Cereali…ma la finisci di fare ste ca***e e ti alleni seriamente? Che poi esci al primo turno… mah” hanno commentato alcuni utenti.

Insomma, dovrebbe pensare ad allenarsi piuttosto che a fare il modello. La sua vita privata non è rimasta fuori dal mirino. Infatti non sono mancate le frecciatine nei confronti di Melissa, accusata di avere solamente interessi materiali nei suoi confronti.  Tuttavia non sono mancati i commenti positivi, prendendo le difese del tennista, che ovviamente potrà fare ciò che vuole della sua vita. E da quanto si evince, lo sta facendo alla grande!

Pulsante per tornare all'inizio