Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ferragnez, l’ultima mossa costa 5 milioni di euro: solo loro potevano azzardare tanto

Ferragnez, la coppia più seguita del web è pronta per un nuovo ed importante traguardo, che costerà niente meno che 5 milioni di euro.

La coppia più seguita del web è pronta per un nuovo ed importante traguardo. Nonostante Chiara Ferragni e Fedez non abbiano ancora rivelato i dettagli ai fan, sappiamo già che si tratta di un progetto da niente meno di 5 milioni di euro.

Ferragnez colpo caro
Ferragnez, la nuova mossa da 5 milioni di euro fa discutere (Instagram) – velvetgossip.it

Solamente loro – sposati dal 2018 dopo due anni di fidanzamento – potevano azzardare tanto. La loro mossa ha già attirato molti commenti online: come sempre, non mancano le polemiche. Scopriamo a che cosa stanno lavorando.

Ferragnez, il nuovo progetto della coppia

La fashion blogger più famosa d’Italia ha conosciuto il celebre rapper dopo che quest’ultimo l’ha menzionata in una delle sue canzoni. Chiara Ferragni e Fedez hanno cominciato a scambiarsi messaggi sui social, per poi dare inizio alla loro frequentazione.

chiara ferragni casa
Un colpo da ben 5 milioni di euro per Chiara (Instagram photo) – velvetgossip.it

Nel settembre 2018 sono convolati a nozze a Noto (in Sicilia), dopo aver dato alla luce nello stesso anno Leone. Tre anni più tardi è nata Vittoria, la secondogenita della coppia. I Ferragnez – così sono stati soprannominati dai loro fan – hanno fatto breccia nel cuore dei followers diventando una delle coppie più seguite di sempre.

La loro vita ha ispirato la realizzazione di una serie omonima, nella quale viene mostrata la quotidianità della famiglia. Un traguardo che è andato ad aggiungersi ai tanti successi di Chiara e Fedez, che negli scorsi mesi hanno annunciato di essere al lavoro per la loro nuova e strabiliante penthouse a Milano.

La coppia ha rivelato che la nuova casa sarà pronta per la primavera 2023, prima di mettersi al lavoro per un nuovo progetto. Cosa bolle in pentola per i due? I Ferragnez hanno deciso di comprare una villa sul lago di Como.

Una nuova casa per la coppia

Pur senza svelare i particolari, Fedez in una storia ha annunciato ai fan: “Andiamo a fare una cosa molto bella, ma non so se posso dirvela”. L’acquisto dell’abitazione, che si espande su due piani, andrà a coronare un sogno. In particolare per la fashion blogger che parlando di Como l’ha descritto come uno dei suoi posti preferiti in assoluto.

“Amo trascorrervi i fine settimana. Spero di comprarmi una casa vacanza là, un giorno” aveva affermato in un post non molto tempo fa. Ora, finalmente, i suoi desideri si realizzeranno. I Ferragnez potranno soggiornare in una villa con una superficie di 900 metri quadrati, di fronte a quella di George Clooney ed Amal Alamuddin.

Ma se gli affezionati followers hanno augurato il meglio alla coppia, i residenti della località non hanno nascosto le loro preoccupazioni. Ciò che temono è un aumento del turismo, in concomitanza ad un innalzamento dei prezzi.

Le ville situate sul meraviglioso lago di Como, prima o poi, saranno riservate solamente alle celebrità che potranno permettersele. Mentre i figli dei residenti non avranno modo di comprare casa “nel luogo in cui sono cresciuti e in cui hanno origine le loro famiglia” come dichiarato da alcuni abitanti in un articolo del quotidiano locale QuiComo.

Pulsante per tornare all'inizio