Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Ferragnez nuova Ferrari: il costo capogiro, quanto l’hanno pagata

La coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez ha deciso di concedersi un altro importante acquisto

I Ferragnez non smettono di attirare l’attenzione. Non solo lanciando tendenze di moda, o con la loro vita familiare, la coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni ogni tanto si concede anche qualche acquisto di lusso e non manca l’occasione per condividerlo con i propri followers sui social. Ecco qual è stato l’ultimo super acquisto di Fedez documentato da Chiara Ferragni. 

Chiara Ferragni e Fedez sono ormai diventati una delle coppie più seguite sul mondo dei social. Qui, documentano tutta la loro vita, dalla loro famiglia alle loro vacanze, anche in compagnia di amici. E non manca anche qualche pazzo acquisto che i Ferragnez decidono di concedersi.

Ferragnez
Instagram

Proprio negli ultimi giorni, la coppia ha mostrato sui social l’acquisto extra lusso che Fedez ha voluto concedersi dopo il lungo periodo di convalescenza dopo la complicata operazione al pancreas che ha dovuto affrontare. Ecco cosa ha comprato il rapper insieme a sua moglie.

Il lungo periodo di convalescenza di Fedez

Solo qualche mese fa Fedez ha dovuto fare i conti con un’improvvisa e spaventosa scoperta. Il rapper, infatti, ha raccontato di come gli è stato diagnosticato un rarissimo tumore al pancreas, che fortunatamente per la tempestività dei risultati delle analisi effettuate è riuscito a rimuovere prima che fosse stato troppo tardi. L’operazione ha portato i Ferragnez ad attraversare un periodo complicato, in cui hanno fortificato la loro famiglia, pronta adesso ad affrontare qualsiasi difficoltà. La malattia lo ha scostato per un periodo anche dalla musica. Ma adesso finalmente dopo tutti i dovuti controlli e terapie, Fedez è potuto tornare alla vita di tutti i giorni. Oltre alla sua rinascita musicale, infatti, il rapper ha voluto concedersi un regalino dopo mesi così difficili e sua moglie non ha potuto non appoggiarlo.

Ferragnez
Instagram

I Ferragnez dopo tanta sofferenza si concedono un ‘regalino’

Dopo aver affrontato la malattia di Fedez, i Ferragnez sono potuti tornare alla vita di tutti i giorni. La coppia, infatti, qualche tempo fa aveva annunciato di aver comprato una nuova casa, della quale negli scorsi giorni hanno già mostrato il cantiere. I due lasceranno quindi il loro attico, per spostarsi solo di qualche isolato sempre al City Life di Milano in una nuova casa fatta su misura per la loro famiglia. Per questo, Chiara Ferragni ha anche messo in vendita la sua casa a Los Angeles. Ma questo non è l’unico folle acquisto dei Ferragnez.

Ferragnez
Instagram

Fedez ha infatti deciso di acquistare una nuova Ferrari in versione elettrica. La casa automobilistica, infatti, sta aprendo i suoi orizzonti anche ad alternative più ‘green’ nel rispetto dell’ambiente e Fedez ha voluto così la nuova arrivata in casa Ferrari. I Ferragnez hanno raggiunto il cantiere di quella che sarà la loro nuova casa proprio a bordo della macchina extra lusso. Sembra che l’artista l’abbia pagata la ‘modica’ cifra di ben oltre 400mila euro.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio