Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Kate Middleton, come avere il suo stesso anello a pochissimo prezzo

Il web è pieno di repliche economiche dell'iconico anello di fidanzamento

Gli anelli di fidanzamento indossati dai membri della Famiglia Reale non hanno prezzo e hanno un valore inestimabile che va oltre a quello delle gemme scelte. L’anello che più ispira ancora oggi la scelta delle future spose è quello che il principe William ha donato a Kate Middleton. Si tratta dello stesso anello di famiglia che il principe Carlo aveva utilizzato per la proposta di matrimonio a Diana Spencer.

L’iconico gioiello ora in possesso della duchessa di Cambridge ha una storia molto affascinante. Al centro c’è uno zaffiro blu da 12 carati, contornato da una fila di 14 diamanti bianchi. La forma si ispira a quella della spilla preferita della regina Vittoria ed è un omaggio alla tradizione dei gioielli della Famiglia Reale.

Ansa

Secondo le fonti l’anello ai tempi dell’acquisto è valso una spesa compresa tra i 30 e i 50 mila euro. Ora, però, non c’è dubbio che l’anello di fidanzamento di Kate Middleton costi molto di più. Come riportano alcuni tabloid inglesi, uno specialista di gioielli ha definito l’anello della moglie di William come il più costoso di tutti gli anelli di fidanzamento reali, stimando che il suo valore sia di oltre 430mila euro. Ma come potremmo fare noi persone comuni ad averne una copia identica, ma economica?

Kate Middleton: sul web le copie economiche del suo anello di fidanzamento

Avere un anello di fidanzamento simile a quello di Kate Middleton è ancora oggi un sogno che appartiene a molte ragazze. Fortunatamente, però, si può ottenere una replica ben fatta anche con un budget più modesto. Cercando sul web, infatti, si possono trovare delle copie realizzate con materiali diversi e che, di conseguenza, appartengono a fasce di prezzo del tutto differenti.

Se si vuole avere un anello come quello di Lady Diana, ma si vogliono spendere pochi euro, allora la scelta dovrà ricadere su un modello con montatura in ottone e zirconi per un prezzo compreso tra i 20 e i 30 euro. Il prezzo sale di un bel po’ se si preferisce una montatura in oro bianco, ma si vuole comunque risparmiare con delle pietre sintetiche. In quel caso il budget arriva ad aggirarsi intorno ai 200 euro.

Ansa

Se, invece, non si vuole rinunciare a nulla si trovano anche dei modelli realizzati in oro bianco con diamanti veri e zaffiro naturale al centro. Un anello simile a quello di Kate Middleton ma con caratura della pietra centrale di soli 0,9 carati si aggira intorno ai 900 euro.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio