Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoVita da VIP

Tina Cipollari, avete visto dove abita? Una reggia da sogno

L'opinionista ha condiviso alcuni scatti della sua casa sui propri social

Dopo aver concluso le riprese di Uomini e Donne, Tina Cipollari si ritira nella sua dimora immersa del verde: l’avete mai vista? L’opinionista del dating show condotto da Maria De Filippi ha mostrato alcuni scatti della propria abitazione: una vera e propria reggia da sogno.

Ormai da oltre vent’anni, Tina Cipollari è una delle presenze più note del piccolo schermo, grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Amata dal pubblico, la vamp frusinate si sta godendo la pausa estiva insieme alla sua famiglia, in particolar modo in compagnia dei tre figli avuti dall’ex marito Kikò Nalli. In attesa di ritornare a ricoprire i panni di opinionista, al fianco di Gianni Sperti, nel dating show di Canale 5, la star del piccolo schermo si è rintanata nella propria dimora. Ma avete mai visto dove abita? Attraverso alcune Instagram Stories, l’opinionista ha avuto modo di mostrare alcuni scorci della sua casa, una reggia immersa nel verde.

Tina Cipollari

Tina Cipollari, ecco la sua dimora da sogno: gli scatti infuocano i social

Inizialmente prevista per il 12 settembre, la messa in onda di Uomini e Donne è slittata di una settimana. Una brutta notizia per i telespettatori, che dovranno attendere altri sette giorni per assistere alle vicende del trono classico e di quello over. Nel frattempo, pare che le prime registrazioni avranno luogo già a partire da fine agosto, probabilmente nel weekend del 27 e 28 agosto. In particolare, in molti non vedono l’ora di vedere nuovamente Tina Cipollari alle prese con Ida Platano e Gemma Galgani, tra le protagoniste indiscusse della trasmissione.

Tina Cipollari

In attesa di tornare nello studio mariano, Tina Cipollari prosegue la sua estate nella propria dimora immersa nel verde, situata al centro di Roma. Si tratta di una bellissima villetta, impreziosita da interni di valore. Dalle poche Instagram Stories, è possibile scorgere un salone caratterizzato da colori caldi e, in generale, uno stile più retrò ma sicuramente di classe. Ad attirare l’attenzione è anche l’ampio camino presente nella zona centrale dell’abitazione, che la vamp frusinate ha sfoggiato sui propri social in occasione delle festività natalizie, decorato con festoni e ghirlande ad hoc.

Anche l’esterno della villetta non è da meno. La casa dell’opinionista di Uomini e Donne è infatti circondata da uno splendido giardino curatissimo, in cui si possono scorgere sullo sfondo dei bellissimi fiori colorati. All’esterno è situata anche un’altalena, sulla quale Tina Cipollari si è fatta ironicamente fotografare. Di seguito, dunque, ecco alcune foto della sua reggia da sogno.

Tina Cipollari casa

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio