Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoVita da VIP

Francesca Pascale, avete mai visto la sorella? Due gocce d’acqua

Stessi lineamenti e stesso sguardo. Vicine sembrano l'una il riflesso dell'altra

Francesca Pascale in questi anni è riuscita a catturare l’attenzione mediatica più di una vota. Difatti, il suo è un nome che è rimbalzato tra le pagine della cronaca rosa in diverse occasioni. Molto meno quello della sorella Marianna. 

L’estate è iniziata emanando un gradevole profumo di fiori d’arancio che ha avvolto alcuni volti dello spettacolo i quali hanno pronunciato il fatidico sì accanto al proprio o alla propria partner. Tra questi c’è Francesca Pascale insieme alla cantante Paola Turci. Nonostante avessero cercato di mantenere una certa privacy, le nozze hanno occupato gran parte delle pagine della cronaca rosa, e non possiamo non dire quanto sia stato il più chiacchierato il matrimonio tra la Pascale e la stessa Turci.

Francesca Pascale, chi è la sorella
Instagram

L’attivista naviga da molti anni nelle acque della popolarità, che è arrivata subito dopo il matrimonio con Silvio Berlusconi e, alimentata dall’entrata in politica. Al di là dei primi passi nel mondo dello spettacolo, Francesca Pascale si è fatta molto conoscere dal pubblico per la relazione con l’ex premier – un legame terminato nel 2020 – e per la sua carriera politica. Da quel non molto lontano 2020, la sua vita è letteralmente cambiata, tanto che ha deciso di voltare pagina stando al fianco della cantante Paola Turci. Un sentimento che è nato qualche anno fa e concretizzato con un matrimonio festeggiato in Toscana. Tra gli invitati non poteva mancare la sorella di Francesca, Marianna Pascale.

Francesca Pascale
Instagram

Francesca Pascale, la sorella Marianna

Il matrimonio di Francesca Pascale è stato indubbiamente l’evento più VIP. A Montalcino si sono svolte le nozze e, a condividere la sua felicità anche la sorella di Francesca Pascale, Marianna. Entrambe hanno uno splendido rapporto. L’una è il riflesso dell’altra per quanto Francesca e Marianna si somiglino. Stesso sguardo, stessi lineamenti, stesso sorriso, stessi capelli. Le sorelle Pascale sono identiche. Tuttavia Marianna è una donna molto propensa alla privacy, difatti non abbiamo molte informazioni a riguardo se non che è convolata a nozze a Ravallo con Carlo Pasquale Gargiulo, un cancelliere del tribunale di Napoli.

Marianna Pascale è ex assistente di uno studio medico e ha un profilo Instagram, in cui ogni tanto, con qualche scatto, racconta la sua quotidianità. E’ bellissima proprio come Francesca. E sempre sul suo profilo Instagram privato – come testimonia il web – pubblica spesso scatti fotografici che la ritraggono con la sorella. Ed è all’interno della cornice che la somiglianza con la sorella – agli occhi dei followers – è forte.

Francesca e Marina Pascale
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio