Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Totti Blasi, la figlia Chanel furiosa sui social: “Non…”

La secondogenita dell'ex capitano della Roma e della conduttrice si è esposta sul suo canale TikTok con una presunta frecciatina 'piccata'

Chanel Totti è molto attiva sui social, e sceglie spesso TikTok per raccontare la sua quotidianità. I followers la seguono con attenzione ed è per questo motivo che il suo nome occupa nuovamente i titoli della cronaca rosa per una presunta frecciatina ‘piccata’ lanciata attraverso il suo profilo TikTok. 

La storia d’amore tra Francesco Totti ed Ilary Blasi è ormai da tempo terminata. I due comunicati stampa ufficiali diffusi dai protagonisti stessi non ha lasciato neppure una flebile speranza ai fan dell’ex coppia. Nonostante l’insistente richiesta di privacy, che con fatica hanno tutelato l’ex capitano della Roma e la conduttrice, ad essere spesso esposti alle conseguenze di questa separazione sono i figli. Christian, la piccola Isabel e soprattutto Chanel. La secondogenita della famiglia Totti-Blasi è molto attiva sui social, dove trascorre molto del suo tempo e mostra la propria quotidianità. Di recente sulla piattaforma TikTok Chanel avrebbe pubblicato un video in cui molti hanno intravisto una frecciatina ‘piccata’.

Francesco e Chanel Totti
Google

Totti, Chanel sbotta su TikTok

Chanel è molto attiva sul canale TikTok, la sua tendenza a documentare la quotidianità sui social è costante, e i follower (migliaia) non si perdono un solo video. Gli ultimi sembrano però un velato riferimento alla crisi che sta vivendo la sua famiglia. Di recente Chanel Totti ha pubblicato sul suo account TikTok una clip in discoteca insieme ad una sua amica corredata dalle seguenti parole: Non c’è cosa più bella di essere indifferente a ciò che vedi e senti, soltanto perché sai quanto vali e quanto valgono le persone”. Nessun riferimento specifico a nomi o situazioni, ma in molti hanno commentato il suo ‘exploit’ come una presa di posizione sulla separazione dei suoi genitori. Poi arriva un nuovo messaggio che rincara la dose: “Meglio stare da soli”, un accento che potrebbe esser destinato invece a qualche spasimante.

Chanel Totti su TikTok
Screenshot video

Le vacanze (separate) della famiglia Totti

Il divorzio della coppia è stato il più commentato in questo ultimo periodo. Indubbiamente verrà ricordato come il più chiacchierato della cronaca rosa. Non si placano i pettegolezzi sulla separazione – ora nel mirino per capire quale sia stata la causa che ha interrotto la relazione. Tornando su Chanel, la secondogenita coi fratelli Christian e Isabel, è in vacanza con papà Francesco a Sabaudia. Ilary invece, dopo il viaggio in Tanzania coi figli e qualche settimana a Sabaudia ha annunciato via Instagram il rientro a Roma. Con tutta probabilità sarà proprio il ritorno a portare avanti le pratiche del divorzio.

Ilary Blasi sulle Dolomiti
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio