Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Il Paradiso delle Signore, che fine ha fatto Andreina?

In molti non hanno capito che fine abbia fatto Andreina dopo la scomparsa nella terza stagione

Il Paradiso delle Signore resta una delle soap italiane più seguite del piccolo schermo. La serie tv in onda su Rai1, infatti, ormai è arrivata alla settima stagione che andrà in onda da settembre. Tanti nuovi ingressi ci saranno nella fiction della tv italiana, ma anche altrettante perdite. Eppure, alcuni telespettatori hanno ancora in qualche dubbio sui personaggi passati. In molti, infatti, si chiedono che fine abbia fatto Andreina dopo l’addio nella terza stagione. 

Il Paradiso delle Signore tornerà a settembre con una nuova stagione. Sono moltissimi i telespettatori che da tempo attendono la settima stagione della fiction che regalerà parecchi colpi di scena. Ci saranno nuovi ingressi nel cast della soap opera di Rai1, ma dovremmo essere pronti anche a fare qualche saluto a personaggi che ci hanno tenuto compagnia per parecchio tempo.

Il Paradiso delle Signore Andreina
Screenshot

Eppure, mentre i preparativi per la nuova stagione fervono, in molti hanno ancora qualche domanda sulle puntate e stagioni passate. In particolar modo, tanti telespettatori si chiedono che fine abbia fatto Andreina, quando improvvisamente è scomparsa dalla terza stagione. Ripercorriamo insieme la sua storia e vediamo che fine ha fatto adesso.

Una fine complicata per Andreina ne Il Paradiso delle Signore

Per Andreina Mandelli la terza stagione de Il Paradiso delle Signore è molto complessa. Dopo l’assassinio di Pietro Mori, infatti, la donna è accusata per essere complice nel delitto compiuto da Bruno Jacobi. Proprio questa sua presunta colpevolezza, rovina anche la relazione con Vittorio Conti, che successivamente si innamora di Marta Guarnieri. Ma nonostante questo Andreina non muore nella terza stagione, bensì finisce in carcere. La libertà per lei arriva solo dopo un accordo con Umberto Guarnieri, che riesce a sollevare di nuovo le sorti de Il Paradiso, ottenendo le quote della Mandelli.

Il Paradiso delle Signore Andreina
Screenshot

Che fine ha fatto adesso Andreina

Dopo una rottura turbolenta però Andreina vuole tornare a tutti i costi con Vittorio e le tenta in tutti i modi. Con la complicità di Luca Spinelli fa finta anche di essere invaghita di Umberto, per scatenare la gelosia di Conti. Peccato che la protagonista de Il Paradiso delle Signore si innamora veramente dell’imprenditore, ma purtroppo viene scoperta e deve abbandonare Milano. Alla fine della terza stagione Andreina fugge e diventa una latitante grazie alla complicità della madre. Ad oggi non è chiaro che fine abbia fatto la donna perché di lei non si è mai parlato chiaramente nei successivi episodi. Eppure, i telespettatori non escludono un colpo di scena improvviso.

Il Paradiso delle Signore Andreina
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio